Il cinturino per orologio NATO della UAG fa decisamente la sua figura al polso.

È realizzato in nylon ad alta resistenza con hardware personalizzato in acciaio inossidabile, dunque in materiali molto resistenti ed anche di buona qualità, che rispecchiano l’idea di un accessorio pensato per durare nel tempo e per accompagnare chi lo indossa in tutte le occasioni quotidiane.

Questo cinturino si adatta molto bene agli orologi con alette da 20 mm anche se è stato progettato per il Samsung Galaxy Watch (in ogni caso consiglio sempre di verificare la compatibilità attraverso le specifiche presenti sul sito prima di procedere all’acquisto).

Sostituirlo al vecchio cinturino è semplicissimo; bastano un paio di minuti e pochi passaggi per dare nuova vita ad un orologio.

Inizialmente risulta un po’ rigido e tende quasi a graffiare ma indossandolo si ammorbidisce e si adatta al movimento del polso. È disponibile nel colore grigio.

Sul sito della UAG è possibile trovare cinturini pensati in modo specifico per Apple Watch e Samsung Galaxy Watch ed anche cinturini universali, in nylon, in pelle o silicone ed in diversi colori.

Se volete potete acquistare questo cinturino, modello Nato, sul sito ufficiale UAG oppure su Amazon al seguente link https://amzn.to/3aVYyaj.

Articolo precedenteXiaomi pronta per la MIUI 12
Articolo successivoTCL presenta gli smartphone Alcatel 3X e Alcatel 1SE