Vorreste che ci fosse un modo per utilizzare la piattaforma senza vedere gli annunci pubblicitari? Se è così, sarete felici di sapere del nuovo livello di abbonamento di Twitter, “Twitter Blue”. Con questo abbonamento, gli utenti possono navigare sulla piattaforma senza vedere gli annunci pubblicitari. Ecco i dettagli…

Dopo aver acquistato Twitter, Elon Musk ha avviato una serie di modifiche alla popolare piattaforma di social media con l’obiettivo di migliorarla. Uno dopo l’altro, i problemi che la piattaforma presentava sono stati risolti, un esempio recente è l’introduzione di tweet con una forma più lunga rispetto a quella attuale. Ora, Engadget riferisce di una nuova grande novità in cantiere, annunciata dallo stesso Musk.

Secondo il miliardario, gli annunci pubblicitari su Twitter sono troppo frequenti e troppo invasivi. In un tweet ha dichiarato che si sta lavorando su questo aspetto. Ciò significa che Twitter sta per apportare alcune modifiche all’aspetto degli annunci pubblicitari, ma Musk non ha fornito dettagli al riguardo. E non è tutto ciò che Musk ha annunciato.

Ha anche affermato che è in lavorazione un abbonamento senza pubblicità per Twitter. Comprensibilmente, questo abbonamento sarà più costoso (per ora non ci sono informazioni sui prezzi), ma consentirà di avere zero annunci su Twitter. Nel caso non lo sappiate, Twitter ha già un abbonamento a pagamento chiamato Twitter Blue. Negli Stati Uniti costa attualmente 11 dollari al mese se ci si abbona tramite l’app Twitter per iOS o Android, mentre se ci si abbona dal web, si pagano 8 dollari (sul web, gli app store di Apple e Google non prendono una commissione del 30%).

Per ora, però, anche gli abbonati a Twitter Blue vedono gli annunci. La piattaforma di social media sta lavorando per ridurre gli annunci per gli abbonati a Twitter Blue, una funzione che, secondo quanto riferito, “arriverà presto”. Al momento non c’è una data di uscita concreta per il nuovo abbonamento, più costoso e senza pubblicità. Quando ne sapremo di più, ci assicureremo di informarvi, quindi restate sintonizzati!

Articolo precedenteGalaxy Book 3 Pro e Book 3 Ultra: specifiche tecniche
Articolo successivoThe Last of Us, aumenta le vendite dei videogiochi del 238%