Mentre la terza stagione di The Mandalorian è appena iniziata su Disney+, il suo creatore Jon Favreau parla già del sequel. Per lui, le avventure di Din Djarin e Grogu potrebbero continuare all’infinito e sta già pensando alla quinta stagione… anche alle conseguenze.

Quando finirà The Mandalorian? La terza stagione è appena iniziata su Disney+ ed è ancora una volta un successo. Il suo creatore, Jon Favreau, sta logicamente pensando al sequel e confida i suoi sentimenti sul futuro della serie.

Intervistato da Film Stories, Jon Favreau ha parlato della direzione che potrebbero prendere le avventure dei Mandaloriani. Per lui non c’è ancora una fine precisa, e nemmeno un obiettivo fisso. Continuerà finché potrà.

The Mandalorian potrebbe continuare all’infinito

Va notato che la quarta stagione è già scritta, anche se non ancora ordinata ufficialmente dalla Lucasfilm. Tuttavia Favreau sta già pensando al dopo, quando gli viene chiesto cosa avrà in serbo la serie per il futuro:

“Mi piace molto la dinamica tra i due personaggi che, teoricamente, è senza tempo. Penso che ci sia molta energia potenziale in quella relazione, soprattutto quando il bambino non è più un bambino e comincia a crescere. Succede così lentamente che possiamo farlo durare nel tempo. Ma dipenderà dal pubblico, dal fatto che alla gente piaccia quello che facciamo. Finché potremo, ci dedicheremo a questo ed è qualcosa di divertente che non voglio smettere presto”.

Jon Favreau spera di far durare la sua serie il più a lungo possibile. È vero che The Mandalorian non ha un “obiettivo”, ci limitiamo a seguire le peregrinazioni dei nostri due eroi nella galassia. Un concetto che può essere adattato all’infinito e che può anche dare vita a numerosi spin-off, come Il libro di Boba Fett o Ahsoka.

Per ricordare che The Mandalorian ha debuttato nel novembre 2019 su Disney+, accompagnando il lancio della piattaforma. Anche se da allora sono nate altre serie di Star Wars, questa rimane la più popolare in termini di spettatori. La terza stagione è attualmente in onda al ritmo di un episodio a settimana.

Articolo precedenteEnergy Sistem Style 4: le cuffie in-ear compatte e leggere – Recensione
Articolo successivoTwitter, dipendente licenziato ed Elon Musk lo deride