Tesla lancia una nuova birra ispirata al Cybertruck, la Cyberbeer, che è accompagnata da due boccali le cui forme sono ispirate al famoso pick-up elettrico.

Tesla è senz’altro nota per le sue auto elettriche ma è nota anche per il suo eccentrico cofondatore e CEO, Elon Musk. L’azienda è ormai indirizzata da qualche tempo nel diversificare le sue attività e sembra essere intenzionata a lasciare il segno nel mondo della birra. Dopo la tequila e la GigaBier, ha infatti deciso di deliziare i suoi fan con il lancio della nuova Cyberbeer, venduta in un set, accompagnata da due boccali che, ovviamente, riprendono le forme spigolose del pick-up elettrico Cybertruck. Il set costa la modica cifra di 150 dollari.

All’interno della confezione si trovano due bottiglie di Cyberbeer da 33 cl con una custodia nera lucida con due boccali in ceramica nera opaca smaltati e cotti, ideati per rispecchiare la forma del Cybertruck. Sono rifiniti con interni lucidi e presentano il logo Tesla. Il design nel suo complesso è insolito, ma sicuramente volto ad attrarre coloro che sono stati già affascinati dalle forme spigolose del pick-up Tesla.

Pick-up annunciato, chiacchierato, mostrato e usato per stuzzicare i concorrenti, e che ha visto la celebrazione del primo modello uscito dalla catena di produzione qualche tempo fa, ma non ha ancora visto l’evento che dovrebbe dare il via alle prime consegne, che dovrebbero comunque avvenire, secondo le previsioni, entro la fine del 2023.

Nonostante il suo design particolare e il prezzo elevato, la Cyberbeer è un grande successo. Il set è attualmente già esaurito sul sito web di Tesla. Nell’attesa delle prime effettive consegne del futuristico pick-up elettrico Tesla, i fan, e i più curiosi, possono godersi una birra caratterizzata da note di erbe e spezie e aromi di tè e agrumi, da sorseggiare nei due esclusivi boccali.

Articolo precedenteGeForce Now aumenta i prezzi a partire dal 1° novembre
Articolo successivoiOS 17.1 per iPhone: rilascio previsto per il 24 ottobre
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.