Nintendo ha confermato che il Super Nintendo World aprirà ufficialmente presso gli Universal Studios Hollywood in California il 17 febbraio 2023.

Nel 2021, Nintendo ha aperto il suo primo parco a tema Super Nintendo World​ all’interno degli Universal Studios Japan, portando attrazioni che ricreano gli universi iconici di Super Mario e altri franchise aziendali, essendo un vero sogno per i fan.

Questa settimana, la società ha finalmente annunciato la data di apertura del suo parco a tema Super Nintendo World agli Universal Studios della California, che dovrebbe rendere molto più facile la visita per i fan occidentali.

Preparati a salire di livello agli Universal Studios di Hollywood nel 2023 con l’apertura del Super Nintendo World il 17 febbraio. Il territorio ispirato al mondo dei videogiochi fa finalmente il suo debutto negli Stati Uniti, fungendo anche da riscaldamento per l’uscita del film di Super Mario Bros.

La versione occidentale del parco includerà esperienze coinvolgenti e all’avanguardia come l’attrazione Mario Kart: Bowser’s Challenge e un gameplay interattivo in tutto il Regno dei Funghi, oltre a un braccialetto che farà rivivere momenti iconici del gioco nel mondo reale.

I fan di tutto il mondo potranno sperimentare incontri con i loro personaggi preferiti, tra cui Luigi, Mario e la Principessa Peach, oltre a visitare luoghi iconici come Castle Peach, i sotterranei di Bowser e altro ancora.

Il locale offre anche un’esperienza culinaria al Toad Cafe, dove lo chef Toad accoglie i suoi ospiti con prelibatezze come Toadstool Cheesy Garlic Knots, Super Mushroom Soup, Piranha Plant Caprese, Mario Bacon Cheeseburger, Luigi Pesto Chicken Burger, Question Block Tiramisù e Princess Peach Cupcake .

Infine, chi vorrà portare con sé un ricordo di questa indimenticabile visita potrà acquistare presso il negozio ufficiale del parco una moltitudine di prodotti, tra cui tazze, spille, abbigliamento, accessori, peluche e molto altro.

Allora, pronto per questa avventura?

Articolo precedenteMario Kart 7, Nintendo rilascia aggiornamento dopo 10 anni
Articolo successivoVolkswagen ha dato un nome al suo male: “software”