Dopo essere stato presentato in Cina nel mese di ottobre, Xiaomi ha confermato oggi il lancio dello smartphone Redmi Note 12 Pro Plus in India il 5 gennaio 2023.

Xiaomi ha appena annunciato la data di lancio del Redmi Note 12 Pro Plus. L’azienda ha rivelato ufficialmente l’annuncio dello smartphone e ha anche accennato a una delle sue specifiche principali. Diamo quindi un’occhiata.

Il gigante tecnologico cinese ha condiviso un tweet nella giornata di oggi 12 dicembre 2022, in cui ha comunicato la data di lancio e il teaser. Da quanto si evince dal post online, l’azienda rilascerà l’imminente mid-range Note 12 Pro Plus il 5 gennaio 2022. Inoltre, ha anche confermato ufficialmente che il modello Note 12 Pro Plus sarà dotato di una grande fotocamera princuipale da 200 megapixel sul retro. Il brand ha anche condiviso un link al suo sito web ufficiale per informare i potenziali acquirenti.

Xiaomi ospiterà l’evento SuperNote il 5 gennaio, il che è anche in linea con uno dei nostri precedenti rapporti. Per quanto riguarda gli smartphone, il Note 12 Pro è dotato di una fotocamera principale da 50 megapixel, mentre sia la variante Pro che quella Pro Plus hanno un obiettivo ultragrandangolare da 8 megapixel e un sensore macro da 2 megapixel sul retro. Il Note 12 di base dovrebbe essere equipaggiato con il SoC Snapdragon 4 Gen 1, mentre i modelli Pro e Pro Plus ospitano il SoC Dimensity 1080.

Infine, anche il Note 12 di base è stato lanciato in due varianti: standard ed Explorer Edition. Quest’ultima è stata lanciata con un display AMOLED a 120Hz, una fotocamera da 200 megapixel e un supporto alla ricarica rapida da ben 210W. Restate con noi per saperne di più, visto che ci occuperemo dell’evento di lancio previsto per il prossimo anno.

Articolo precedenteAlphaCode, l’IA non è all’altezza di un programmatore umano, per ora
Articolo successivoInstagram Reels, come scaricare i video