RedMagic si sta preparando per il lancio degli smartphone della RedMagic 7 Series. La presentazione è programmata per la prossima settimana e prima del suo debutto, come solito dei brand cinesi ha scherzato sui suoi nuovi device. Oggi, RedMagic ha rivelato che gli smartphone da gaming saranno supportati da un chip di gioco indipendente.

RedMagic ha riportato la notizia su Weibo rivelando il chip di gioco del telefono. Ormai sappiamo che il RedMagic 7 sarà alimentato dal chipset Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1.

Secondo l’azienda, questo chipset sarà assistito dal chip di gioco integrato Red Core. Ci si aspetta che assista nell’offrire una migliore esperienza di gioco e miglioramenti a suono, luce, vibrazione e touch. Lo smartphone da gaming è stato precedentemente affermato che avrà una piastra raffreddata a liquido VC con una superficie fino a 4124mm². Avrà il supporto per la tecnologia di ricarica veloce da 135W e avrà una batteria da 4.500mAh.

Sarà dotato fino a 16GB di RAM LPDDR5 e 512GB di storage interno UFS 3.1. Il dispositivo si avvierà con Android 12 OS e avrà l’interfaccia RedMagic UI.

Oltre all’hardware grezzo, il RedMagic 7 sarà dotato di un pannello OLED da 6,8 pollici con una risoluzione Full HD+ e avrà una frequenza di aggiornamento di 165Hz e una maggiore frequenza di campionamento del touch. Infine il dispositivo sarà dotato di un sistema a tripla fotocamera posteriore da 64MP e di una singola fotocamera per i selfie.

Articolo precedenteTeufel celebra il World Radio Day 2022
Articolo successivoGalaxy S22 test resistenza e teardown di PBKreviews