Questo è stato l’anno degli spinner, trottole volanti di tutti i colori e dimensioni che hanno appassionato grandi e piccini.

Lo Spinner volante Flynova è facile da usare, bastano pochi minuti e si è in grado di giocare all’aperto o al chiuso, da soli o in compagnia. In realtà questo giocattolo racchiude un motore interno che gli consente di fare vere e proprie acrobazie. È semplice ma è frutto del lavoro e della creatività di designer ed ingegneri.

Con Flynova si può giocare da soli sfruttando l’effetto boomerang, basterà lanciarlo verso l’alto e girerà intorno al suo asse tornando dove è partito; ma è perfetto anche in compagnia. Lanciandolo verso il basso mantiene una linea retta, la velocità e la distanza percorsa dipendono dalla forza con cui viene lanciato.

Per iniziare bisogna accenderlo, tenere premuto l’asse centrale e farlo girare. Poi lasciarlo. È piccolo ma potente, in grado di seguire svariati percorsi di volo a diverse velocità a seconda dell’angolazione di lancio. Ci si può inventare di tutto ed in piena sicurezza. Possiamo decidere di afferrarlo al volo senza il rischio di ferirsi poiché la ruota chiusa protegge le mani. In più è coloratissimo, con luci Led RGB che creano un gran numero di combinazioni di colori ed è molto resistente agli urti. Si ricarica con cavo micro USB in 15 minuti circa.

Un ottimo modo per rilassarsi, staccare la spina, da soli o in compagnia, a casa o all’aperto. Adatto a tutti dagli otto anni in su, è un’idea regalo perfetta!

Se volete lo potete acquistare in prevendita su Indiegogo a questo link https://bit.ly/32Y1EGL.

Articolo precedenteIntel RealSense Lidar Camera L515
Articolo successivoWhatsApp in crash a causa delle chat di gruppo