realme GT Neo 6 dovrebbe essere lanciato a breve. Nuove indiscrezioni rivelano SD 8 Gen 2, fino a 16 GB di RAM e 512 GB di storage, display OLED da 6,7″ a 144Hz e molto altro.

realme si sta preparando a lanciare i nuovi smartphone della linea GT. Secondo diverse indiscrezioni, la serie conterà due dispositivi premium che arriveranno sul mercato come realme GT Neo 6 e realme GT Neo 6 Pro e dovrebbero essere lanciati nel mese di agosto. Fin ora sono emerse diverse certificazioni e fughe di notizie hanno rivelato alcuni dettagli.

Ora, Yogesh Brar ha ottenuto le possibili specifiche tecniche del modello standard e ne ha dettagliato le prestazioni, la batteria e le caratteristiche più interessanti.

Secondo l’insider, il realme GT Neo 6 sarà dotato di un display OLED da 6,7 pollici con risoluzione di 1,5K e supporto per la frequenza di aggiornamento di 144Hz. Lo smartphone sarà equipaggiato con la piattaforma Snapdragon 8 Gen 2 di Qualcomm, con un massimo di 16 GB di RAM e una memoria interna di 512 GB.

realme GT Neo 6 avrà una batteria da 5.200 mAh con supporto per la ricarica rapida da 150 W, mentre per quanto riguarda il comparto fotografico avrà sul retro un modulo a tripla fotocamera con un sensore principale da 50 MP con stabilizzazione ottica dell’immagine accompagnato da un ultra-wide da 8 MP e un macro da 2 Mp. Per i selfie e le videochiamate è prevista una fotocamera frontale da 16 MP.

Lo smartphone eseguirà il sistema operativo Android 13 con l’interfaccia utente relame UI 4.0. Altre specifiche dovrebbero includere un lettore di impronte digitali integrato sul display e gli infrarossi.

In alcune immagini emerse in precedenza, lo smartphone appariva nel colore verde con un ampio modulo fotografico posteriore accompagnato da un flash LED e con una linea sottile.

Articolo precedenteGalaxy S24 Ultra: il sensore ISOCELL HP2 rimarrà anche per S25 Ultra
Articolo successivoTwitter: ufficiale, il logo dell’uccellino blu cede il passo alla “X”
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.