realme ha recentemente presentato lo smartphone realme GT3 all’evento Mobile World Congress 2023 in corso. Lo stesso dispositivo è stato lanciato in precedenza in Cina con il nome di realme GT Neo 5. Il brand sta progettando di aggiungere un altro dispositivo alla lineup che potrebbe chiamarsi realme GT Neo 5 SE. In precedenza, alcune fughe di notizie hanno rivelato le specifiche di questo dispositivo in arrivo ed ora è apparso sul sito web della certificazione 3C.

Qualche giorno fa, realme ha presentato il suo ultimo telefono cellulare durante il Mobile World Congress (MWC 2023), il realme GT3. I punti chiave del dispositivo sono il supporto per la ricarica rapida da 240W e la piattaforma Snapdragon 8 Plus Gen 1 di Qualcomm. Tuttavia, il produttore cinese sta già preparando il lancio di un altro smartphone di nuova generazione, secondo l’ultima certificazione di 3C. Probabilmente il dispositivo arriverà sul mercato come realme GT Neo 5 SE o realme GT Neo 5 Lite.

Secondo la certificazione 3C, il GT Neo 5 SE è numerato RMX3700 e supporterà la ricarica rapida a 100W e la connettività 5G. Oltre alla ricarica e alla connettività, l’elenco dell’ente regolatore cinese non rivela altri dettagli. Qualche giorno fa, il famoso insider Digital Chat Station ha condiviso alcune specifiche del nuovo telefono di realme. Secondo la fuga di notizie, il telefono sarà dotato di piattaforma Snapdragon 7 Gen 2, fotocamera principale da 64 megapixel, batteria da 5.500 mAh e supporto per la ricarica rapida da 100 W, come indicato nella certificazione 3C.

Con la certificazione, il dispositivo dovrebbe arrivare su altre piattaforme di benchmark nei prossimi giorni, portando ulteriori specifiche e dettagli su di esso. Secondo altri rapporti, il GT Neo 5 SE ha visitato AnTuTu con la nuova piattaforma di Qualcomm e ha ottenuto 1.029.731 punti. Per fare un confronto, il Dimensity 8200 ha ottenuto 862.000 punti.

Articolo precedenteFUJIFILM presenta INSTAX MINI 12 e l’app INSTAX UP!
Articolo successivoTermometri smart: perché sceglierli e come usarli in casa