Digital Chat Station ha pubblicato un post venerdì 24 marzo, in cui mostra la prima immagine effettiva del realme GT Neo 5 SE. Il telefono nella foto è la versione nera, il che suggerisce che il materiale proviene dal produttore.

Il lancio del realme GT Neo 5 SE è previsto per il 4 aprile in Cina. Ieri l’azienda ha pubblicato un paio di rendering della variante di colore Final Fantasy del GT Neo 5 SE. Ecco il primo sguardo alla variante nera. Il modello nero del GT Neo 5 SE ha un aspetto semplice per il modulo della fotocamera a forma di rettangolo e un aspetto strutturato per il resto del retro. Le tre fotocamere disposte in una coppia di anelli sono chiaramente visibili.

Sul lato destro del dispositivo è presente il tasto di accensione, mentre sul lato opposto è presente il bilanciere del volume. La parte anteriore del telefono non è ancora stata rivelata dal brand, ma si dice che abbia un pannello OLED piatto con un punch-hole posizionato in alto al centro.

Possibili specifiche tecniche

I rapporti hanno rivelato che il GT Neo 5 SE avrà un display OLED da 6,74 pollici che produrrà una risoluzione di 1,5K e una frequenza di aggiornamento di 144Hz. Verrà fornito con il sistema operativo Android 13 con interfaccia utente su realme UI 4.0. Il dispositivo avrà probabilmente una fotocamera principale da 64 megapixel, un obiettivo ultra-wide da 8 megapixel e una fotocamera macro da 2 megapixel sul retro. Per quanto riguarda selfie e videochiamate,  potrebbe essere dotato di una fotocamera frontale da 16 megapixel.

Il dispositivo sarà alimentato dal chipset Snapdragon 7 Plus Gen 2. La versione di punta potrebbe offrire fino a 16 GB di RAM LPDDR5x e 512 GB di memoria UFS 3.1. Inoltre, lo smartphone sarà dotato di uno scanner di impronte digitali integrato nel display. La batteria da 5.500 mAh sarà in grado di ricaricarsi rapidamente fino a 100W.

Articolo precedenteChromebook: come fare uno screenshot o registrare lo schermo
Articolo successivoWindows 11 ottiene l’opzione Cloud PC