Come abbiamo riportato in precedenza, realme lancerà il realme GT Neo 5 in Cina il 9 febbraio 2023. Ma prima del lancio, l’azienda ha pubblicato un nuovo video teaser che mostra una nuova caratteristica del telefono.

Dopo aver ottenuto una serie di rendering che ne confermano il design, il realme GT Neo 5 ha ora un video teaser condiviso dal produttore stesso attraverso i suoi social network. Lo smartphone dovrebbe essere presentato il 9 febbraio in Cina. Secondo il materiale pubblicato, il GT Neo 5 è dotato di LED RGB sul pannello posteriore. Si illumina di rosso quando il livello della batteria dello smartphone scende al di sotto del 20%, mentre al di sopra rimane sempre viola.

Inoltre, quando c’è una chiamata in arrivo, l’unità lampeggia in viola, mentre si illumina di bianco per i messaggi. D’altra parte, durante le sessioni di gaming, visualizzerà vari colori. Un’altra caratteristica mostrata dal video è la presenza della Dynamic Island, introdotta da Apple nella serie di telefoni top di gamma iPhone 14 Pro. Si prevede che realme lancerà la propria opzione della funzione in modo che l’utente possa attivare alcune funzioni native dello smartphone.

Per quanto riguarda le specifiche del realme GT Neo 5, si prevede che sarà annunciato con un display AMOLED da 6,74 pollici con risoluzione di 1,5K e frequenza di 144 Hz. La fotocamera principale, invece, ha 50 MP ed è accompagnata da altri due sensori posteriori. Il suo processore sarà lo Snapdragon 8 Plus Gen 1, ci saranno fino a 16 GB di RAM e una batteria da 5.000 mAh (150W) o 4.600 mAh (240W), a seconda della versione. Il prezzo non è ancora stato confermato.

Quali sono le tue aspettative sulla Dynamic Island proposta da realme? Raccontaci tutto nei commenti qui sotto.

Articolo precedenteNetflix usa l’IA per sostituire gli artisti umani
Articolo successivoSuggerimenti per scegliere i migliori template per creare il proprio sito web