realme GT Neo 3 dovrebbe essere rilasciato in mercati come Cina e India nei prossimi giorni. Tutti gli smartphone che realme ha venduto in diverse fasce di prezzo hanno sfoggiato un design del display con un punch-hole nell’angolo in alto a sinistra. Le immagini TENAA del GT Neo 3 che sono emerse hanno rivelato che il display sarà dotato di un nuovo design. Ora, il tipster ShadowLeak ha rilasciato nuovi render del GT Neo 3 per dare una buona occhiata al suo design anteriore e posteriore.

I nuovi render del realme GT Neo 3 mostrano che sarà il primo smartphone realme a sfoggiare un punch-hole centrale. Il lato sinistro del dispositivo ha i pulsanti del volume su e giù, mentre il lato destro è dotato di un tasto di accensione. Il lato posteriore dello smartphone presenta una tripla fotocamera. Questa comprende una fotocamera principale da 50 megapixel con supporto OIS. Il dispositivo è dotato di uno scanner di impronte digitali sotto lo schermo.

Specifiche tecniche realme GT Neo 3

Il realme GT Neo 3 sarà dotato di un display AMOLED da 6,7 pollici che offre una risoluzione Full HD+ e una frequenza di aggiornamento di 120Hz. È dotato di una fotocamera frontale da 16 megapixel e il suo pannello posteriore ha una fotocamera principale da 50 megapixel con OIS, una da 8 megapixel e una da 2 megapixel. L’imminente chip Dimensity 8100 probabilmente alimenterà il GT Neo 3. Lo smartphone potrebbe essere spedito con RAM fino a 12 GB e Storage fino a 512 GB, inoltre sarà in esecuzione Android 12 OS con interfaccia realme UI 3.0.

Il GT Neo potrebbe arrivare in due varianti di batteria. La variante della batteria da 4.500mAh potrebbe supportare 150W di ricarica veloce, mentre il modello da 5.000mAh potrebbe essere dotato di 80W di ricarica rapida.

Articolo precedenteOral B annuncia iO 10 con iOSense al MWC 2022
Articolo successivoOWC Envoy Pro SX SSD: il drive solo Thunderbolt – Recensione