Il lancio dello smartphone realme GT Neo 3 in India potrebbe essere proprio dietro l’angolo, dato che il telefono è apparso sul sito web della società in India. Le voci che circolano online suggeriscono che realme si sta preparando a svelare uno smartphone di terza generazione della serie GT Neo. Inoltre, questo telefono porterà il moniker realme GT Neo 3. Nonostante la mancanza di una conferma ufficiale, le specifiche chiave del realme GT Neo 3 sono già state divulgate. Lo smartphone è passato attraverso più siti web di certificazione come il sito TENAA. Come previsto, questi elenchi fanno luce sulle specifiche chiave del telefono e su altri dettagli. Ad ogni modo vale la pena ricordare che le suddette certificazioni sono state collegate al mercato cinese. Ma per la gioia dei fan di realme, la nuova informazione suggerisce che il telefono sta arrivando sul mercato indiano e successivamente sul mercato globale.

realme GT Neo 3 avvistato in India

Il realme GT Neo 3 ha fatto un’apparizione sul sito web di realme India. L’annuncio è stato individuato dal noto leaker Mukul Sharma (alias @stufflisting) in collaborazione con Price Baba. Purtroppo, l’elenco non fa più luce sulle specifiche o le caratteristiche, ma è un segno che il lancio del realme GT Neo 3 in India è dietro l’angolo.

Come accennato, lo smartphone realme GT Neo di terza generazione è già passato attraverso il sito TENAA con il numero di modello RMX3560. A parte questo, alcuni render ufficiali del pannello posteriore del telefono sono emersi online. Un altro leaker, Alex ha condiviso una foto del pannello posteriore del telefono all’inizio di questo mese. Oltre a questo, il tipster ha divulgato alcune specifiche chiave del dispositivo e secondo la fuga di notizie, il realme GT Neo 3 potrebbe adottare lo stesso design del OnePlus 9.

Specifiche previste del realme GT Neo 3

Le informazioni fin ora raccolte sostengono che il realme GT Neo 3 sfoggerà un display AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione FHD+ e frequenza di aggiornamento di 120Hz. Per quanto riguarda l’ottica, lo smartphone ospiterà una fotocamera da 50MP, una da 8MP e una da 2MP sul retro. Davanti, il telefono ospita un sensore ottico da 16MP per i selfie e le videochiamate. Inoltre il realme GT Neo 3 supporterà il prossimo processore Dimensity 8100 di MediaTek, mentre un rapporto precedente suggerisce che sarà invece il Dimensity 8000. A parte questo, è probabile che il realme GT Neo 3 venga spedito con 8GB/12GB di RAM e offra 128GB/256GB/512GB di capacità di archiviazione. Lo smartphone probabilmente eseguirà Android 12 con interfaccia realme UI 3.0. Infine, il telefono potrebbe essere alimentato da una batteria da 4.500mAh che supporta 150W di ricarica veloce.

Articolo precedentevivo X Note display OLED da 7, SD8G1 e quad camera da 50MP
Articolo successivoGoogle Checks il servizio di controllo della conformità dei dati delle app