Il nuovo entry-level realme C51 verrà lanciato ufficialmente il prossimo 20 settembre con fotocamera da 50 MP e ricarica rapida da 33 W.

realme ha confermato il lancio del realme C51 per il prossimo 20 settembre anche per il mercato italiano. Questo nuovo smartphone entry-level innovativo, dotato del più ampio spazio di archiviazione fino a 128 GB del segmento, di una fotocamera da 50 MP e di una ricarica rapida da 33W, promette di ridefinire ancora una volta il concetto di entry-level.

realme vuole offrire ai suoi utenti un’esperienza d’uso fluida e priva di preoccupazioni e a rendere lo spazio di archiviazione ampio uno standard per gli smartphone entry-level. Questo obiettivo si riflette sul C51, dotato del più grande spazio di archiviazione del segmento con una ROM fino a 128 GB e una RAM dinamica da 8 GB. Inoltre, sarà possibile espandere ulteriormente lo storage fino a 2 TB grazie al supporto per 2 schede Nano SIM e 1 scheda MicroSD contemporaneamente.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, realme C51 è dotato di una fotocamera principale da 50MP che rende possibile la fotografia in HD anche al livello base. Il device è inoltre abbinato alla ricarica SUPERVOOC, aumentando la velocità di ricarica del 100% rispetto al suo predecessore, il C31, che ha il supporto per la ricarica da 10W.

A livello di design, il retro del realme C51 presenta un motivo denominato Stylish Glittering, ottenuto dalla fusione di diverse texture che creano dettagli brillanti e accattivanti, rendendo il design nel complesso più dinamico e alla moda. Lo smartphone dovrebbe arrivare in due opzioni di colore, Mint Green e Carbon Black.

realme C51 è stato lanciato già in altri mercati, fra cui quello indiano, ad un prezzo molto competitivo. Sebbene possano esservi delle differenze nelle caratteristiche, lo smartphone dovrebbe arrivare anche in Italia con un prezzo appetibile.

Continuate a seguirci sui nostri canali per saperne di più.

Articolo precedenteGoogle Messaggi si rinnova per gli smartphone Samsung Galaxy
Articolo successivoWhatsApp espande i Canali in oltre 150 Paesi
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.