Sono ormai diverse settimane che si attende il debutto della realme 9 Pro Series del brand asiatico e ora sembra che sia finalmente arrivato il momento di saperne di più sul rilascio. Un nuovo leak rivela quella che dovrebbe essere la data di presentazione di realme 9 Pro e 9 Pro+, entrambi in arrivo durante un evento che si terrà a febbraio.

Al momento in cui stiamo dando questa notizia, la data di presentazione della realme 9 Pro Series non è ancora stata confermata ufficialmente. Tuttavia, è apparso un poster teaser (leak) che “conferma” il debutto in Europa il 15 febbraio 2022. Mentre per quanto riguarda il mercato indiano, secondo alcuni insider, il lancio sarebbe previsto per il giorno successivo, il 16 febbraio.

Tra l’altro, sembra ormai chiaro – ma ovviamente l’ultima parola spetta all’azienda – che ci troveremo di fronte a due soli modelli, ovvero realme 9 Pro e il modello maggiorato Pro+. Non si parla del modello base standard realme 9 e gli stessi leaker non vi fanno riferimento.

Forse arriverà più avanti: dopo tutto, solo pochi giorni fa abbiamo assistito al solo debutto globale del modello realme 9i. Tornando all’evento di lancio, non appena arriverà la conferma ufficiale aggiorneremo l’articolo.

Articolo precedenteAndroid, il malware BRATA si sta diffondendo velocemente
Articolo successivoRecensione Jabra Elite 7 Active, auricolari sport di classe