Oltre ai nuovi modelli della realme 9 Series, il brand cinese si prepara a far debuttare anche un nuovissimo wearable chiamato Realme Watch S100. In questo approfondimento, andiamo a raccogliere tutte le voci e le conferme dedicate al dispositivo, per avere le idee chiare (per quanto possibile) su specifiche e prezzo, prima del rilascio.

Al momento la serie S del brand comprende i modelli Realme Watch S e Watch S Pro, ma – secondo le ultime indiscrezioni di un noto leaker indiano – sembra che un altro dispositivo sia in cantiere. Come anticipato anche all’inizio, questo dovrebbe arrivare sul mercato globale (India, per la precisione) con il nome di Realme Watch S100, ma per ora non ci sono ulteriori dettagli a parte il fatto che arriverà nei colori Black e Gray.

Conoscendo la gamma degli smartwatch realme potrebbe avere un display circolare. Ovviamente, è impossibile non aspettarsi la presenza di un pannello di almeno 1,3″ (quasi certamente LCD), un’autonomia fino a 15 giorni e il supporto per il monitoraggio dei livelli di ossigeno nel sangue (SpO2). Il Model S è dotato di impermeabilità di grado IP68, quindi ci aspettiamo almeno un livello simile.

L’insider Mukul Sharma riporta che il debutto di Realme Watch S100 avverrà già a febbraio, forse insieme alla realme 9 Series. Non ci sono voci sul prezzo, ma ci aspettiamo una cifra intorno ai 79€, simile al Watch S lanciato anche in Italia: ovviamente si tratta di un valore indicativo e l’ultima parola spetta sempre all’azienda.

Articolo precedenteGoogle One, la VPN arriva su iOS con tre nuove funzioni
Articolo successivoWeb 3.0 cos’é e come funziona il futuro di internet