Ciao amici e REVOT3CH A TUTTI !!!

Oggi vi portiamo la prova di questo bellissimo Realme Watch S Pro, un fitness tracker abbastanza completo, ma ancora acerbo sotto alcuni aspetti.

Scheda Tecnica

  • Materiali: acciaio inossidabile impermeabile (5 ATM), cinturino in pelle opzionale
  • Display: 1,39″ AMOLED 454 x 454 pixel 450 nit 100.000:1
  • Processore: dual-core
  • Software: proprietario
  • Funzioni: controllo musica, controllo fotocamera, trova telefono, meteo, cronometro, risparmio energetico, non disturbare, risveglio con rialzo polso, Always-On, Smart Control, Date Display, 100+ watch face
  • Sensori e connettività: battito cardiaco PPG, SpO2, GPS
  • Modalità sport: 15 (tra cui nuoto, cricket, yoga, corsa, camminata, bici, esercizio, escursionismo)
  • Batteria: 420 mAh con 14 giorni di autonomia e ricarica magnetica in 2 ore

Giudizio Finale – Realme Watch S Pro

Se volete prenderlo per l’estetica, per il display, per la comoditá d’uso, per la semplicitá, ve lo consigliamo; se invece avete bisogno di qualcosa di piú votato per il mondo del fitness oppure di un prodotto piú completo che abbia anche funzionalitá smart piú estese allora vi consigliamo altro.

Ragazzi seguiteci sui Nostri Social, iscrivetevi al canale YouTube Revot3ch

Entrate anche nel Gruppo Telegram e nel Nostro Canale di Offerte, vi aspettiamo!!

Siamo anche su Instagram e Facebook, venite a trovarci!

Saluti da Zio Bob Hax, Pasqui e da SerenaGeekGirl che ha creato questo articolo per voi !

Articolo precedenteAnnunciata la data d’uscita di Prinny Presents NIS Classics Volume 1 per Nintendo Switch!
Articolo successivoJuniper Networks punta ancora una volta su SASE con l’annuncio di Juniper Security Director Cloud
Revot3ch
Benvenuti sul nostro, ma soprattutto vostro nuovo canale! Un canale che nasce dall'unità di intenti dello Zio Bob Hax e di Pasqui, e che vuole creare qualcosa di diverso, di nuovo, con un linguaggio tecnologico universale in cui voi amici siete i veri protagonisti. Recensioni, anteprime, versus, live, tutte senza peli sulla lingua! La rivoluzione tecnologica è pronta, ora tocca a voi accendere la miccia!

1 commento

  1. Ormai ce n’è veramente per tutti i gusti: il mondo smartwatch è praticamente saturo. Cosa ci darebbe il Realme Watch S Pro in più di altri nella stessa fascia di prezzo? Probabilmente il display (un AMOLED veramente bellissimo e molto definito), l’interfaccia molto lineare e, forse, una grande quantità di watchfaces. Tutta apparenza e niente sostanza, quindi? Non esattamente: le funzionalità di base ci sono tutte, l’autonomia è pure buona, anche se Pasqui ha rilevato un conteggio di passi inferiore rispetto a quello effettivo e un GPS non molto veloce nel fixing. Aggiungerei una companion app “minimale” (che, vista la frequenza di aggiornamento, si spera che venga arricchita con features un po’ più interessanti, tipo statistiche sulle misurazioni). A 129€ non mi sembra molto a fuoco, soprattutto comparato con altri competitors ben più completi e performanti, ma vediamo se Realme riuscirà a migliorarne il firmware e renderlo più adatto all’utilizzo sportivo. Bene, benissimo, perfetto Pasqui!

Comments are closed.