realme annuncia la presentazione dei nuovi smartphone della serie realme 11 con display AMOLED curvo Full HD+ e fotocamere da 100 megapixel e 200 megapixel, in programma il 10 maggio in Cina.

realme annuncia la presentazione dei suoi nuovi smartphone della serie 11 il 10 maggio alle 16:00 (ora locale) in Cina. Non sono stati rilasciati dettagli sull’evento, ma secondo le voci di corridoio, vi saranno almeno tre dispositivi presentati: realme 11, realme 11 Pro e realme 11 Pro Plus.

Alcune specifiche tecniche dei modelli 11 Pro e 11 Pro Plus sono trapelate in rete. I due smartphone dovrebbero avere un display AMOLED curvo Full HD+ da 6,7 pollici con frequenza di aggiornamento di 120Hz. Il realme 11 Pro avrà una fotocamera posteriore doppia da 100 megapixel e 2 megapixel, mentre il modello Pro Plus una fotocamera tripla da 200 megapixel, 8 megapixel e 2 megapixel. Il Realme 11 Pro Plus potrebbe avere un teleobiettivo che consente di scattare foto della luna. Entrambi i modelli 11 Pro avranno una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida. Il realme 11 Pro avrà una ricarica rapida a 67W, mentre il Pro Plus offrirà una ricarica ancora più rapida, probabilmente da 80W o 100W. La serie 11 dovrebbe anche supportare tecnologia 5G.

Le specifiche tecniche del modello base 11 sono ancora sconosciute, ma sulla base di alcune immagini trapelate in rete sembra che possa avere uno schermo con punch-hole, una tripla fotocamera posteriore e supportare la connettività 5G.

Le voci di corridoio sulla serie 11 suggeriscono che i dispositivi saranno equipaggiati con il nuovo chipset di prossima uscita Dimensity serie 7000, che dovrebbe supportare fino a 16 GB di RAM LPDDR4x e fino a 1 TB di memoria.

Per quanto riguarda il sistema operativo eseguirà Android 13 con interfaccia utente realme UI 4.0. La serie 11 sarà disponibile sul mercato globale, ma non è ancora chiaro quando e dove arriverà.

In attesa del 10 maggio, gli esperti del settore stanno aspettando con ansia la presentazione della serie 11 di realme, alla ricerca di dettagli sul prezzo e disponibilità dei nuovi dispositivi.

Articolo precedentePlay Store: Google porta gli annunci nella ricerca
Articolo successivoTesla, nuova offerta per rinunciare alla ricarica gratuita a vita