Razer lancia le cuffie gaming wireless Razer BlackShark V2 Pro 2023, con audio avanzato, comfort e connettività veloce. Ecco i dettagli.

Razer ha annunciato il lancio delle sue ultime cuffie gaming eSport, le Razer BlackShark V2 Pro 2023. Queste cuffie wireless di ultima generazione offrono prestazioni di altissimo livello con audio all’avanguardia, comfort duraturo e connettività ultraveloce.

Per ottenere una qualità vocale ad alta definizione e di livello professionale, Razer ha introdotto il microfono HyperClear Super Wideband, che supera ogni aspettativa in termini di prestazioni dei microfoni su cuffie wireless. Grazie alla gamma di frequenze più ampia, il microfono removibile cattura uno stupefacente livello di dettaglio, assicurando chiamate con i compagni di squadra chiare, sonore e naturali.

Le nuove cuffie gaming BlackShark V2 Pro 2023 sono state progettate in collaborazione con alcuni dei migliori atleti di eSport del mondo, tra cui Hakis (Alliance), Shotzzy (OpTic Gaming), Dexter (MOUZ), Refsgaard (Ninjas in Pyjamas) e Stax (DRX), per offrire un audio di livello professionale con profili per FPS che forniscono tutte le informazioni necessarie per il massimo vantaggio competitivo.

Le BlackShark V2 Pro 2023 garantiscono una durata della batteria tre volte superiore rispetto alla versione precedente. Grazie alla connessione Type-C più recente, una carica di soli 15 minuti offre fino a sei ore di autonomia e 70 ore di gioco. I giocatori possono godersi partite ininterrotte per giorni, minimizzando il tempo di inattività e aumentando la competitività.

Le cuffie gaming per gli eSport presentano driver TriForce Titanium da 50mm progettati internamente e hanno una connessione wireless Razer HyperSpeed, considerata una delle migliori del settore. Vedono infatti elevate prestazioni, bassa latenza e un’ottima sincronizzazione del suono con il gioco. In aggiunta, possiedono un estensore USB per offrire maggiore comodità e una connessione wireless rafforzata e stabile.

Il prezzo delle cuffie è di €229,99 ed è disponibile sugli store online autorizzati.

Articolo precedenteLEGO Super Mario: Donkey Kong entra in scena!
Articolo successivoIntel: fatturato in forte calo e perdite record nel Q1 2023