Il robot aspirapolvere Proscenic V10 è in sconto ad un prezzo davvero imbattibile sull’e-commerce TomTop. Per alcuni giorni e fino ad esaurimento scorte Proscenic V10 è acquistabile al prezzo di 192,50 euro invece che 361,76 euro, con un risparmio del 47%.

Proscenic V10 è un robot aspirapolvere con funzione lavaggio dalle buone caratteristiche che permette di mantenere facilmente pulita la casa. Grazie alla potenza di aspirazione fino a 3000 Pa aspira briciole, peli di animali e polvere e grazie alla funzione lavaggio, che avviene mediante mop con tecnologia vibrante sonica, completa le routine di pulizia dei pavimenti in autonomia e senza sforzo, permettendovi di dedicarvi ad altre attività, che si tratti di lavoro, cucinare, attività sportiva o stare con la famiglia. Inoltre ha un’autonomia fino a 150 minuti, ma se la carica non dovesse essere sufficiente raggiungerà in autonomia la base di ricarica per poi riprendere il suo lavoro da dove è stato interrotto.

Il robot ha un design semplice ma moderno, in un classico colore nero, e funzionale, con un’altezza contenuta che gli permette di pulire anche sotto i mobili. Inoltre è compatibile con Alexa e Google Assistant oltre a poter essere gestito da remoto mediante applicazione per personalizzare la pulizia per stanza o area. Per chi invece preferisce metodi classici per la gestione dei robot aspirapolvere, in dotazione c’è anche un telecomando.

Proscenic V10 è dotato di tecnologia PathPro che consente di ottimizzare il percorso di pulizia e di mappare l’abitazione, il che consente di poter poi creare zone vietate, o ad esempio, le aree no mop.

Se state cercando un buon robot aspirapolvere con funzione lavaggio, Proscenic V10 potrebbe essere ciò che fa per voi. Grazie ad uno sconto di quasi il 50%, potete acquistarlo sulle e-commerce TomTop al prezzo veramente conveniente di 192,50 euro. Ricordate però che l’offerta è solo per un tempo limitato e fino ad esaurimento scorte.

Articolo precedenteBelkin BoostCharge Pro: il Power Bank potente e leggero – Recensione
Articolo successivoTelegram lancia le Storie ma solo per gli utenti Premium
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.