Dopo quasi due anni di attività sotto copertura, Koch Media e Reikon Games sono felici di annunciare finalmente la loro partnership per un nuovo gioco e una nuova IP di Reikon.

I giocatori avranno il loro primo assaggio di Final Form (titolo provvisorio) al Summer Game Fest di Geoff Keighley il 10 giugno 2021, con il tease-trailer, che puoi guardare qui:

Final Form (titolo in progress) è un FPS di fantascienza che trasporta i giocatori in un’avventura ricca di azione nei panni di un avatar umanoide di un’astronave senziente. La missione si espande oltre i confini dell’Universo conosciuto, in una corsa contro una piaga inarrestabile, per proteggere l’ultimo essere celeste, essenza della vita e della creazione.

Il gioco è una delle rivelazioni della lineup della nuova label di Koch media, Prime Matter, che è responsabile della distribuzione fisica e digitale su PC e console.

“Realizzare questo gioco è come tornare alle nostre radici. Final Form (titolo provvisorio) si sta formando e sta crescendo da molto tempo, ispirato dalla nostra passione per l’esplorazione dell’ignoto e nutrito da opere d’arte che contemplano i possibili futuri dell’umanità, della civiltà che chiamiamo nostra e tutto ciò che potrebbe esserci oltre. Non vediamo l’ora di rivelare di più su FF, i suoi movimenti e combattimenti adrenalinici, le location  mozzafiato e l’universo inquietante “. Ha dichiarato Magdalena Tomkowicz, Developer e Co-founder di Reikon Games.

Operando dalla sede centrale di Koch Media a Monaco, Prime Matter è una realtà dinamica composta da veterani del settore e volti nuovi ed entusiasti riuniti in un incredibile team di esperti multiculturali dell’ambito gaming.

Lavorando in collaborazione con gli uffici di publishing globali di Koch Media ed i partner di sviluppo – guidati da Mario Gerhold, Global Brand & Marketing Director (Games) Koch Media Group – Prime Matter svilupperà i suoi progetti con creatività e passione, per offrire giochi in grado di incantare il pubblico con una narrazione avvincente, momenti incredibili ed esperienze entusiasmanti.

“La partnership con Prime Matter è stata molto fruttuosa e stimolante. Siamo entusiasti di far parte della label.” Ha aggiunto Magdalena Tomkowicz

Articolo precedenteForeo e Dermalogica creano The Ultimate Cleansing Kit
Articolo successivoL’INCANTEVOLE AVVENTURA NEXT-GEN DISEGNATA A MANO, “GREAK: MEMORIES OF AZUR”, IN ARRIVO IL 17 AGOSTO
Marco Cereseto
Sono stato “folgorato” dai prodotti Apple nel 2010 con iPhone 3GS, anche se il primo vero prodotto fu iPod nano. Poi da lì ho iniziato ad appassionarmi sempre di più ai prodotti e alla filosofia di Cupertino, fino a diventare esperto di ogni trucco e segreto.