Offerte allettanti per i primi acquirenti dei top di gamma Pixel 8 e Pixel 8 Pro: Google potrebbe offrire Pixel Watch 2 e Pixel Buds Pro in omaggio.

Il settore tecnologico è spesso in subbuglio, grazie a incessanti rivelazioni, fughe di notizie e annunci. Questa volta, l’attenzione si rivolge alla famosa serie Pixel 8 di Google, della quale, nonostante sappiamo già molto, continuano a emergere dettagli succosi. Un’offerta esclusiva potrebbe rappresentare la ciliegina sulla torta per gli appassionati che stanno pianificando di aggiudicarsi uno degli ultimi gioielli dell’azienda.

Le voci che circolavano precedentemente avevano acceso gli animi degli appassionati, suggerendo che gli acquirenti del Pixel 8 Pro avrebbero ricevuto il Pixel Watch 2 gratuitamente se avessero preordinato il dispositivo. Roland Quandt ha confermato tale indiscrezione, aggiungendo un altro twist: chi preordina il Pixel 8 standard avrà in omaggio un paio di Pixel Buds.

La domanda sorge spontanea: quali Buds verranno regalati? Anche se Quandt non ha fornito dettagli specifici, un’immagine allegata al suo post suggerisce che potrebbero trattarsi delle Pixel Buds Pro. Questo regalo non è da poco, considerando il prezzo di lancio degli auricolari, pari a 229 euro.

Le Pixel Buds Pro sono ormai conosciute nel mercato degli auricolari per offrire una serie di funzionalità premium, tra cui la cancellazione attiva del rumore, la resistenza agli schizzi, Google Assistant integrato, e molte altre caratteristiche che ne fanno un prodotto di punta. Alcune critiche riguardano la qualità del microfono e la mancanza del supporto aptX, ma ciò non impedisce alle Pixel Buds Pro di essere tra i migliori auricolari wireless disponibili sul mercato.

Il 4 ottobre è una data da cerchiare in rosso sul calendario: sarà il giorno dell’evento di lancio di Google, durante il quale tutti i dettagli sulla serie Pixel 8 verranno svelati ufficialmente. Secondo alcune indiscrezioni, potremmo aspettarci un aumento dei prezzi. La possibilità di ricevere un prodotto extra con il preordine potrebbe quindi rappresentare un ulteriore incentivo per gli utenti a investire nella nuova serie Pixel 8.

Articolo precedenteOpenAI pensa all’hardware: una nuova era di smartphone IA?
Articolo successivoAMD Ryzen 7 7840S convince per le prestazioni con TDP di 30W