La nuova suoneria Over The Horizon di Samsung diventa retrò per celebrare l’ottimismo e la positività e sarà disponibile sulla serie Galaxy S23,

Seguendo la sua tradizione annuale, Samsung ha offerto una nuova versione dell’iconica suoneria “Over the Horizon” per i suoi smartphone top di gamma della serie Galaxy S. Questa volta l’azienda propone un remake retrò di questa suoneria con la linea Galaxy S23. Questa volta, l’azienda propone un remake retrò di questa suoneria con la lineup Galaxy S23.

Il gigante tecnologico sudcoreano ha coinvolto DJ Yaeji per la sua ultima edizione del tema Over the Horizon. Per chi non lo sapesse, DJ Yaeji è un noto artista della scena musicale moderna. L’azienda ha pubblicato il remake del tema insieme a un nuovo video. Questo è stato condiviso su YouTube e fonde vari tipi di grafica digitale con arte in stop motion che mostra città, natura e persino animali.

Il nuova suoneria è stato rilasciato anche per “celebrare la positività e l’ottimismo in un mondo in evoluzione”. Queste note si possono sentire nel nuovo remake, in quanto DJ Yaeji utilizza una melodia riconoscibile ma con una fusione di elementi elettronici. Questa versione giocosa cerca di evocare i sentimenti universali di speranza e gioia, che sono sempre benvenuti in un mondo che si sta riprendendo dalla pandemia.

La nuova versione di “Over the Horizon” sarà offerta con la serie Galaxy S23, composta da Galaxy S23, Galaxy S23 Plus e Galaxy S23 Ultra. I tre attesissimi telefoni di punta saranno annunciati oggi (1° febbraio 2023) all’evento Galaxy Unpacked 2023. Rimanete con noi per saperne di più, perché ci occuperemo dell’evento di lancio e dei vari annunci del brand.

Cos ne pensate di questo nuovo stile retro che l’artista DJ Yaeji ha dato alla suoneria?  Raccontaci tutto nei commenti.

Articolo precedenteMonitor AOC Agon Pro PD32M Porsche Design: che stile (e che prezzo)! – Recensione
Articolo successivoLogitech G FITS, gli auricolari da gaming arrivano in Europa