Secondo diverse indiscrezioni, OPPO annuncerà la serie Reno 9 entro la fine di novembre in Cina. Una recente fuga di notizie ha rivelato le specifiche principali del Reno 9 Pro Plus, ma i dettagli del Reno 9 e del Reno 9 Pro sono rimasti segreti. Oggi, il popolare tipster Digital Chat Station ha condiviso le specifiche chiave dei tre telefoni della famiglia Reno 9. Anche se non ha menzionato i nomi dei dispositivi, sembra che i dispositivi trapelati possano debuttare sul mercato cinese come Reno 9, Reno 9 Pro e Reno 9 Pro Plus.

Possibili specifiche OPPO Reno 9

L’ultima fuga di notizie suggerisce che il Reno 9 sarà dotato di chipset Snapdragon 778G, batteria da 4.500 mAh e ricarica rapida da 67W. Per la fotografia, avrà una configurazione a doppia fotocamera da 64 megapixel e 2 megapixel.

Possibili specifiche OPPO Reno 9 Pro

Il Reno 9 Pro sarà dotato del chip Dimensity 8100 Max, di una batteria da 4.500 mAh con ricarica a 67W. La sua configurazione dual-camera posteriore avrà una fotocamera principale Sony IMX890 da 50 megapixel e un obiettivo ultra-wide da 8 megapixel.

Possibili specifiche OPPO Reno 9 Pro Plus

Lo Snapdragon 8 Plus Gen 1 alimenterà il Reno 9 Pro PLus. Avrà una batteria da 4.700 mAh con ricarica da 80W. La tripla fotocamera avrà una fotocamera principale Sony IMX890 da 50 megapixel con OIS, un obiettivo da 8 megapixel e uno da 2 megapixel.

Reno 9,Reno 9 Pro e Reno 9 Pro Plus hanno un display OLED da 6,7 pollici con bordi curvi. Lo schermo offre una risoluzione FHD+, una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, colori a 10 bit, oscuramento PWM a 2160 Hz e uno scanner di impronte digitali posto sotto al display. Tutti e tre gli smartphone hanno una fotocamera frontale da 32 megapixel e le fotocamere posteriori di entrambi i modelli Pro sono dotate di ISP MariSilicon X.

Articolo precedenteIntel Max Series con HBM migliora il consumo energetico
Articolo successivoDisney supera Netflix per numero di abbonati