Pochi giorni fa, Oppo ha tolto le bende dalla serie Reno 7 nel mercato indiano. L’azienda ha lanciato i telefoni Reno 7 e Reno 7 Pro sul mercato. Ora, un altro smartphone della serie soprannominato Oppo Reno 7Z 5G è apparso sul portale Geekbench suggerendo una presentazione dietro le porte.

Sappiamo già che il Reno 7Z 5G porta il numero di modello Oppo CPH2343. Ora il dispositivo è apparso su Geekbench ostentando 689 punti single-core e 1998 punti multi-core. Questi punteggi sono possibili grazie ad un SoC octa-core sconosciuto. Il dispositivo ha un processore dal nome in codice “Holi”, che si presume essere un SoC Snapdragon, probabilmente il chipset Snapdragon 480+. Il chipset ha i primi sei core con clock a 1.80Hz e gli ultimi due core con clock a 2.21GHz. Ricordiamo che il predecessore ha un chipset MediaTek Dimensity 800U.

Oltre al chipset, il telefono ha 8GB di RAM e supporta Android 11 con interfaccia ColorOS. La certificazione TUV Rheinland del telefono ha confermato la presenza di una batteria da 4.500mAh all’interno. Sarà supportata da un supporto di ricarica veloce da 33W. Questo è un leggero aggiornamento rispetto alla batteria da 4.310mAh e una ricarica veloce da 30W vista sul predecessore, Reno 6 Z.

Oppo deve ancora rompere il silenzio su Oppo Reno 7Z 5G, ma considerando che lo smartphone sta apparendo sui siti di certificazione più frequentemente, il suo annuncio potrebbe essere più vicino.

Articolo precedenteMotorola possibile pieghevole che si piega all’indietro
Articolo successivoSi può essere derubati con Apple Pay? Facciamo chiarezza