La serie OPPO Reno 11 potrebbe essere lanciata in Cina entro la fine del mese ed essere costituita da due soli modelli con fotocamera teleobiettivo.

Il mese di novembre si prospetta intenso. Sembra infatti che siano diversi i brand pronti a lanciare nuovi smartphone, fra cui OPPO, che sarebbe pronto a lanciare la serie OPPO Reno 11 entro la fine del mese, secondo quanto riferito dal noto ed affidabile insider Digital Chat Station.

Secondo il leaker, i dispositivi potrebbero essere presentati in Cina entro la fine del mese con l’inizio delle vendite previsto per la prima settimana di dicembre. Questo lancio quasi inaspettato da parte di OPPO potrebbe avvenire in modo che l’azienda abbia a disposizione nuovi dispositivi in vista dello shopping di fine anno.

Attualmente c’è una forte concorrenza, con diversi brand cinesi che puntano a conquistare il mercato interno, primi fra tutti Huawei e Xiaomi. La stessa Huawei sarebbe pronta a lanciare il Nova 12 e per la fine di novembre potrebbero arrivare anche la serie Honor 100 e vivo S18.

Gli smartphone della famiglia Reno 11 dovrebbero avere una fotocamera teleobiettivo, ma il modello Reno 11 Pro potrebbe essere dotato di teleobiettivo periscopio. Un elemento molto interessante è che secondo DCS la serie Reno 11 non avrà un modello Pro Plus, ma solo una variante base e il modello Pro. Nulla esclude però che un terzo modello possa arrivare in un secondo tempo, magari nel corso del 2024.

Fra le altre caratteristiche della prossima serie Reno 11 potremmo infine trovare un display OLED curvo a 120 Hz, un telaio in alluminio e vetro e una nuova disposizione del modulo della fotocamera. Non ci sono ulteriori dettagli riguardo le specifiche tecniche e non vi sono conferme ufficiali da parte dell’azienda, ma se il lancio dovesse realmente avvenire entro fine mese possiamo aspettarci sicuramente a breve nuove informazioni e dettagli.

Continuate a seguirci sui nostri canali ed appena avremo novità vi aggiorneremo pubblicando un nuovo articolo.

Articolo precedenteGTA 6: intelligenza artificiale e animazioni dinamiche
Articolo successivoiPhone 17 potrebbe avere una batteria sviluppata da Apple
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.