Sono state pubblicate le immagini promozionali ufficiali dell’OPPO Pad 2 in vista del lancio del 21 marzo e tutto mostra un design identico al tablet di OnePlus Pad.

Il 21 marzo OPPO lancerà in Cina gli smartphone top do gamma della serie Find X6. Oltre agli smartphone, il brand lancerà anche l’OPPO Enco Free 3 e l’OPPO Pad 2. In vista del lancio ufficiale, il brand cinese ha pubblicato alcune immagini promozionali del Pad 2.

OPPO ha condiviso le immagini del Pad 2 rivelando due opzioni di colore: grigio e oro. Dal punto di vista del design, il dispositivo è identico al OnePlus Pad, ma oltre al design, l’azienda non ha ancora confermato altri dettagli. Tuttavia, le fughe di notizie hanno già rivelato molte delle specifiche.

GeekBench ha recentemente elencato un nuovo tablet, rivelando alcune delle sue interessanti caratteristiche. Si dice che il dispositivo sia l’OPPO Pad 2 e, secondo quanto riferito, eseguirà il sistema operativo Android 13 e sarà dotato di 8 GB di RAM. Sebbene in precedenza si fosse detto che il dispositivo sarebbe stato dotato di un chipset MediaTek Dimesnity 9000, l’elenco suggerisce che sarà invece dotato del chipset Qualcomm Snapdragon 888.

Secondo l’elenco di 3C, il tablet supporterà la tecnologia di ricarica rapida a 67W e le indiscrezioni suggeriscono che sarà dotato di una batteria da 9500 mAh. Inoltre l’elenco di Bluetooth SIG conferma che il tablet sarà dotato di Bluetooth 5.3 e adotterà l’interfaccia utente ColorOS 13.1.

Facendo sempre riferimento alle specifiche tecniche del tablet, Digital Chat Station ha anche rivelato che l’OPPO Pad 2 sarà dotato di un display LCD da 11,56 pollici con una risoluzione di 2800 x 2000 pixel e una frequenza di aggiornamento di 144Hz. Lo schermo dovrebbe anche supportare anche la tecnologia Dolby Vision e HDR10+.

Inoltre, il tablet dovrebbe avere una fotocamera posteriore da 13MP in grado di registrare video fino a 4K e una fotocamera frontale da 8MP per selfie e videochiamate. Infine come accennato all’inizio OPPO dovrebbe anche offrire il dispositivo in diverse opzioni di colore, a differenza del OnePlus Pad, che è disponibile solo in un unico colore.

Articolo precedenteGalaxy Z Flip 5, nuovi render mostrano due display esterni
Articolo successivoAndroid 13 QPR3 porta miglioria al Pixel Launcher