Al momento, la serie iPhone 14 Pro di Apple ha uno dei display più luminosi del mercato, con un picco di luminosità di 2.000 nit. Ma sembra che Apple possa essere presto detronizzata da OPPO Find X6 Pro.

OPPO si unirà presto ad altri produttori Android per lanciare il proprio smartphone top di gamma sotto forma di OPPO Find X6 Pro e molte speculazioni su questo telefono stanno iniziando a circolare su Twitter. Il più frequente a far trapelare informazioni è nientemeno che Ice Universe, che sembra fornire sempre informazioni affidabili e anche per questo Find X6 Pro.

Secondo questo insider, il display del prossimo Find X6 Pro potrebbe essere il pannello più luminoso mai visto su uno smartphone. Per chi non lo sapesse, il Find X6 Pro avrà uno degli schermi più potenti di Samsung Display, come anticipato da Ice Universe.

Il picco di luminosità del Find X6 Pro potrebbe essere superiore a 2400 nit

Quindi, il picco di luminosità dello schermo dovrebbe superare quello di tutti gli altri smartphone, compresi i valori teorici e reali dell’iPhone 14 Pro. Secondo i numeri forniti dal leaker, questo smartphone potrebbe superare i 2400 nits di luminosità di picco, ovvero 400 nits in più rispetto ai migliori iPhone 14 Pro.

Ciò significa che gli utenti possono aspettarsi una qualità d’immagine eccezionale, anche in piena luce solare. L’OPPO Find X6 Pro sarà dotato di un potente chipset Qualcomm SM8550-AC Snapdragon 8 Gen 2 (4 nm), noto per le sue elevate prestazioni. Questo chipset fornirà allo smartphone la potenza necessaria per gestire un uso intenso e il multitasking con facilità.

Inoltre, lo smartphone eseguirà il sistema operativo Android 13 con interfaccia utente ColorOS 13, offrendo un’esperienza d’uso fluida e ottimizzata. Definito uno dei migliori smartphone di sempre da OPPO dopo il grande successo ottenuto con il Find N2 Flip, il top di gamma Find X6 Pro sembra sicuramente qualcosa da tenere d’occhio, con il lancio il 21 marzo.

Articolo precedenteChe cos’è Google Pixel 8 e perché sta già generando hype?
Articolo successivoASUS ROG Swift 360Hz PG27AQN disponibile in Italia