OPPO starebbe lavorando alla serie di telefoni di punta Find X6. Sulla base dei modelli rilasciati in precedenza, si può affermare che la linea avrà due modelli: l’OPPO Find X6 e l’OPPO Find X6 Pro. Oggi sono emersi diversi nuovi dettagli sul display e sul chipset della serie Find X6.

Secondo il leaker Digital Chat Station, il Find X6 supporterà una risoluzione del display di 1,5K, mentre lo schermo del Find X6 Pro offrirà una risoluzione di 2K. Precedenti notizie avevano affermato che la serie Find X6 sarebbe stata equipaggiata con il chipset Snapdragon 8 Gen 2. Tuttavia, un altro tipster ha affermato che solo il modello Pro sarà dotato di Snapdragon 8 Gen 2.

Per quanto riguarda il modello di base, sarà dotato di Snapdragon 8 Plus Gen 1. Come è noto, quasi tutti i produttori cinesi di smartphone mainstream hanno lanciato telefoni di punta con chip Snapdragon 8 Plus Gen 1, tranne OPPO. Sembra che l’azienda lo abbia riservato al Find X6.

Ricordiamo che il Find X5 e il Find X5 Pro montavano rispettivamente i chipset Snapdragon 888 e Snapdragon 8 Gen 1. Quindi facendo riferimento alle presentazioni della generazione passata di top di gamma sembra probabile che OPPO utilizzi un approccio simile per i chipset della serie Find X6.

Diversi produttori OEM di smartphone cinesi dovrebbero offrire un sensore per fotocamera da 1 pollice sui loro prossimi smartphone top di gamma. Le speculazioni si moltiplicano sul fatto che anche la serie OPPO Find X6 sarà dotata di un sensore da 1 pollice. Probabilmente sarà disponibile sul modello Pro, ma al momento non si conosce la data di lancio della serie Find X6. Con ogni probabilità, potrebbe debuttare nel primo trimestre del 2023.

Nel corso delle prossime settimane avremo ulteriori dettagli, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteYouTube testa 5 annunci pubblicitari prima dell’inizio del video
Articolo successivoTelegram, ecco come eliminare l’account