OnePlus dovrebbe lanciare il suo primo tablet, nome in codice Aries, nell’arco del 2023 col nome di OnePlus Pad o OnePlus Tab.

Si vocifera ormai da tempo del primo tablet OnePlus e ora una nuova fuga di notizie rivela che l’azienda potrebbe lanciare tra non molto il OnePlus Pad in India. Nuove fonti hanno infatti rivelato che il dispositivo è in fase di test interno e che è conosciuto con il nome in codice “Aries”; inoltre, come vociferato anche in passato, il suo nome commerciale potrebbe essere “OnePlus Pad” o “OnePlus Tab”.

Per quanto riguarda il periodo di lancio, le fonti affermano che l’azienda starebbe lavorando per rendere il tablet disponibile in India entro giugno 2023, quando è presumibile che verrà lanciato il OnePlus 11R, in modo da lanciare i nuovi dispositivi insieme.

Riguardo il nuovo smartphone del brand, dovrebbe avere Snapdragon 8 Plus Gen 1, oltre ad avere una fotocamera posteriore principale da 50 MP, un display AMOLED curvo da 1,5K, batteria 5.000 mAh con ricarica rapida da 100W, Aler Slider e IR Blaster.

Tornando al OnePlus Pad o Tab, OnePlus non ha ancora commentato la questione, ma il suo tablet dovrebbe essere un dispositivo a basso costo, che potrebbe ispirarsi ad uno dei tablet OPPO. Potremmo ipotizzare un tablet con schermo LCD IPS, processore Snapdragon 680 o 695, giusto per fare qualche esempio.

Speriamo vi siano presto notizie più concrete su questo dispositivo, intanto non possiamo far altro che attendere. Continuate a seguirci sui nostri canali ed appena avremo altre notizie sul tablet OnePlus o sul mondo della tecnologia in generale posteremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteGoogle Maps ora funziona senza smartphone su Wear OS 3
Articolo successivoApple, l’annuncio del visore AR/MR potrebbe essere rimandato
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.