OnePlus Nord CE 3 Lite è presente sul sito web ufficiale indiano del brand e potrebbe essere lanciato a breve. Vediamo tutti i dettagli nell’articolo…

Il Nord CE 3 dovrebbe essere lanciato in India a marzo, ma a quanto pare il produttore ha fatto confusione e ha elencato il Nord CE 3 Lite prima del previsto. La notizia è stata rivelata dal noto e affidabile leaker Mukul Sharma.

Secondo gli screenshot resi disponibili, OnePlus sta aggiornando il suo sito web per includere tutti i dispositivi che dovrebbe presentare a marzo in India. Tuttavia, il team di sviluppo dell’azienda ha fatto trapelare che il OnePlus Nord CE 3 avrà anche una variante Lite con connettività 5G.

Come potete vedere qui sotto, purtroppo non è disponibile alcuna scheda tecnica per il OnePlus Nord CE 3 Lite, poiché è stato rivelato solo il suo nome commerciale. Considerando che il Nord CE 2 Lite è stato lanciato come versione rinominata del realme V25, tutto indica che il Nord CE 3 Lite potrebbe essere uno smartphone OPPO o realme con una nuova nomenclatura.

Per quanto riguarda il Nord CE 3, questo smartphone sarà dotato di display LCD IPS con risoluzione FHD+ e frequenza di 120 Hz, processore Snapdragon 695 con un massimo di 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.

Il set di fotocamere sarà composto da un obiettivo principale da 108 MP e da altri due sensori da 2 MP per la profondità e l’effetto macro. Per i selfie, l’utente potrà trovare 16 MP all’interno del punch-hole del display. Completano l’hardware la batteria da 5.000 mAh, la ricarica rapida da 67 W e Android 13. Il prezzo è l’unico dettaglio del Nord CE 3 che rimane ancora segreto.

Cosa ne pensate di questa fuga di notizie? Vi è piaciuta la scheda tecnica del Nord CE 3? Diteci la vostra opinione qui nel campo dei commenti.

Articolo precedenteFacebook e Instagram vogliono fermare la pedopornografia
Articolo successivoWhatsApp beta per PC ora condivide i link per le chiamate