Tutto trapelato! OnePlus Nord CE 2 Lite ha svelato il design e le possibili specifiche dopo essere stato certificato.

Non passerà molto tempo prima di incontrare ufficialmente il OnePlus Nord CE 2 Lite 5G, che uscirà il 28 aprile insieme a diversi altri prodotti del brand cinese. Prima di allora, ad ogni modo abbiamo accesso a quasi tutti i dettagli dello smartphone.

Dopo essere apparso in certificazioni e rendering, molte delle sue caratteristiche sono state rivelate. Ora il dispositivo ha avuto il suo presunto design finale e le specifiche chiave trapelate.

Secondo il leaker Yogesh Brar, Nord CE 2 Lite 5G sarà simile al Nord CE 2, ma il suo modulo fotocamera rettangolare ha un design strutturato e la disposizione del sensore è leggermente diversa.

OnePlus ha già confermato che il Nord CE 2 Lite avrà una batteria da 5.000 mAh con supporto per la ricarica rapida tramite un caricabatterie SuperVOOC da 33 W. Il nuovo leak sottolinea che il telefono dovrebbe essere dotato di uno schermo LCD da 6,58 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120Hz, piattaforma Qualcomm Snapdragon 695 abbinata a 6 o 8 GB di RAM.

Inoltre, Nord CE 2 Lite potrebbe avere una fotocamera principale da 64 MP e due sensori ausiliari da 2 MP. Lo smartphone dovrebbe essere disponibile in almeno due colori – blu e nero – e il suo prezzo potrebbe essere inferiore a 20.000 rupie indiane (circa 245 euro).

Con l’evento di lancio ufficiale a poco più di una settimana di distanza, non dovremo aspettare molto per saperne di più sull’ultima aggiunta alla formazione Nord.

Restate nei paraggi dei nostri canali ed appena avremo nuove informazioni in merito le condivideremo in un nuovo articolo.

Quali sono le tue aspettative per Nord CE 2 Lite 5G? Raccontalo nei commenti!

Articolo precedenteAndroid 13 migliora la memoria virtuale e il background
Articolo successivoNetflix lancerà presto abbonamento più economico con annunci