Design e specifiche tecniche degli auricolari OnePlus Nord Buds sono state rivelate prima del lancio del 28 aprile.

Le prime cuffie wireless a marchio Nord dovrebbero essere lanciate ufficialmente il 21 aprile in Cina e il 28 in India. Con la sua presentazione così ravvicinata, i dispositivi hanno già guadagnato pagina di vendita su Amazon India.

Il punto più interessante è che il materiale conferma il design finale delle cuffie, con le OnePlus Nord Buds vendute in bianco e nero.

Inoltre, il case dei dispositivi è più semplice, mentre le cuffie hanno le aste appiattite e hanno una piccola superficie circolare che serve ad accogliere i sensori per il controllo touch.

Per ora il produttore non conferma il prezzo ufficiale degli auricolari. Anche così, quando si tratta di specifiche, le fonti hanno già rivelato cosa dovremmo aspettarci dai Nord Buds. Infatti l’affidabile leaker Mukul Sharma ha suggerito le specifiche chiave delle Nord Buds.

Gli auricolari avranno un driver da 12,4 mm e la batteria di ciascun auricolare deve avere 41 mAh. Il case dovrebbe alloggiare una batteria da 480 mAh e avrà una porta di ricarica USB-C e il produttore prevede di offrire un’autonomia totale fino a 30 ore. I Nord Buds offrono anche Bluetooth 5.2, supporto Dolby Atmos, funzionalità a bassa latenza e certificazione IP55.

Restate nei paraggi ed appena avremo nuove informazioni le condivideremo in un nuovo articolo.

Articolo precedenteTwitter inizia a testare il pulsante Modifica Tweet
Articolo successivoPOCO C40 con chipset sconosciuto e MIUI Go