OnePlus Ace sarà il primo smartphone al mondo che utilizzerà il primo sistema di dissipazione del calore in grafite super cristallina. 

Il produttore cinese OnePlus rilascerà ufficialmente il suo ultimo smartphone, OnePlus Ace, il 21 aprile. Questo dispositivo sarà il primo smartphone a utilizzare il chip MediaTek Dimensity 8100 Max. Questo processore non è solo di alto livello, ma è anche dotato di un’esclusiva personalizzazione approfondita. Il frame rate di gioco, il calcolo dell’AI e i video notturni sono anche esclusivamente personalizzati e completamente ottimizzati. Poche ore fa, OnePlus ha annunciato le specifiche di dissipazione del calore del OnePlus Ace.

Secondo l’azienda, il OnePlus Ace ha la più grande area di dissipazione del calore del mercato (4129,8 mm quadrati di area VC). Inoltre, è anche il primo smartphone a utilizzare un materiale di dissipazione del calore in grafite super cristallina nel settore. Il materiale di dissipazione del calore in grafite super cristallina copre l’intera area di dissipazione. OnePlus sostiene che questo sistema migliora le prestazioni del dispositivo del 60%.

OnePlus Ace è disponibile in due opzioni di colore e utilizza un design con display punch-hole. Questo dispositivo è anche dotato di un design a “cascata elettro-ottica” sul retro che gli permette di raggiungere uno spessore di 8,22 mm. Inoltre, questo smartphone pesa solo 186g nonostante la sua discreta capacità della batteria. Questo è uno dei numerosi punti di forza di questo smartphone, sottigliezza e leggerezza.

Oltre alla Dimensity 8100 Max, questo smartphone sarà anche dotato di una capacità di ricarica super-veloce. Secondo il popolare blogger tecnologico Weibo, @DCS, OnePlus Ace supporterà 150W di ricarica super flash, che lo renderà il telefono con la ricarica più veloce nella storia del brand. Per la Cina, questo smartphone è già disponibile per il pre-ordine.

Restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuovi aggiornamenti posteremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteiPhone 14, nuovi render mostrano le differenze tra i modelli
Articolo successivoHacker ruba 182 mln di dollari e fa donazione all’Ucraina