OnePlus ha confermato oggi che presenterà il OnePlus 11 il 4 gennaio in Cina. Il produttore cinese sta anche lavorando al OnePlus Ace 2, che probabilmente verrà ribattezzato OnePlus 11R sul mercato globale. Oggi, il tipster Digital Chat Station ha condiviso le specifiche tecniche principali dello smartphone.

Secondo la fonte, il tilefono di fascia medio alta OnePlus Ace 2 avrà un display con bordi curvi e un punch-hole al centro che ospiterà la fotocamera selfie. Inoltre sembra che sia dotato di un pannello OLED con una risoluzione di 1,5K. Sotto il cofano, lo smartphone Ace 2 presenta il chipset Snapdragon 8 Plus Gen 1 di Qualcomm e una batteria da 5.000 mAh, che supporterà la ricarica rapida a 100W.

La fuga di notizie non contiene informazioni sulle tempistiche di lancio del OnePlus Ace 2, mentre il lancio del OnePlus 11 è previsto per il 4 gennaio, l’Ace 2 potrebbe arrivare sul mercato in una data successiva. Comunque è molto probabile che il dispositivo venga ribattezzato OnePlus 11R sul mercato globale.

Secondo altri rapporti, lo smartphone avrà uno schermo AMOLED da 6,67 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Per quanto riguarda il comparto fotografico, il dispositivo avrà una fotocamera selfie da 16 megapixel e una tripla fotocamera da con sensore principale da 50 megapixel (Sony IMX890), lente ultra-wide da 8 megapixel e un sensore da 2 megapixel. L’Ace 2 dovrebbe offrire fino a 16 GB di RAM e fino a 256 GB di memoria. Per quanto riguarda l’alimentazione di tutto hardware dovrebbe essere alimentato da una batteria da 5.000 mAh di cui al momento non si conosce la capacità di ricarica rapida.

Inoltre è probabile che lo smartphone esegua la ColorOS 13 per il mercato cinese e la OxygenOS 13 per il mercato globale. In merito alla sicurezza, l’Ace 2 dovrebbe essere dotato di uno scanner di impronte digitali posto sotto al display.

Infine ricordiamo che sul mercato cinese, il OnePlus Ace 2 dovrebbe competere con il realme GT Neo 5, l’iQOO Neo 7 Racing Edition e il Redmi K60 Pro

Articolo precedenteNetflix: Stranger Things sarà adattato in un anime
Articolo successivoTesla Model S rifiuta di caricarsi a causa del freddo