OnePlus dovrebbe lanciare un nuovo flagship, il OnePlus 11, nei prossimi mesi. I rendering e le specifiche del OnePlus 11 sono già trapelati in passato e si prevede che il dispositivo sarà alimentato dal processore di punta Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2. Ora, il top di gamma è stato individuato sul sito web della certificazione 3C.

In base alle informazioni sulla certificazione, lo smartphoine supporterà una velocità di ricarica superiore a quella del OnePlus 10 Pro. Diamo un’occhiata più da vicino alla velocità di ricarica del OnePlus 11 e a ciò che sappiamo sul dispositivo.

Il telefono è apparso sul sito web della certificazione 3C con il numero di modello PHB110. L’elenco della certificazione suggerisce che l’adattatore di alimentazione del OnePlus 11 ha il numero di modello VCBAJACH e supporterà un’uscita di potenza di 5V/2A e 5-11V/9.1A. In base a questi dati, il prossimo top di gamma OnePlus supporterà la ricarica rapida da 100W.

Il OnePlus 11 sarà il primo smartphone del brand con supporto alla ricarica rapida a 100W. Tuttavia, non sarà lo smartphone OnePlus con la ricarica più veloce e per chi non lo sapesse, il OnePlus 10R Endurance Edition, lanciato all’inizio dell’anno, supporta la ricarica rapida a 150W. Inoltre il dispositivo dovrebbe essere dotato di un display AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione Quad HD+ e frequenza di aggiornamento di 120Hz. Lo smartphone sarà caratterizzato da un display curvo con punch-hole che ospiterà una fotocamera selfie.

Inoltre il OnePlus 11 sarà dotato di una tripla fotocamera posteriore che potrebbe includere un sensore principale Sony IMX890 da 50MP, un obiettivo ultra-grandangolare da 48MP e un teleobiettivo da 32MP. Il telefono dovrebbe essere lanciato con opzioni di memoria da 8GB, 12GB e 16GB. Si dice che OnePlus utilizzerà lo storage UFS4.0 sul prossimo flagship e lo smartphone sarà dotato di una batteria da 5000 mAh.

Che cosa vi aspettate dal prossimo OnePlus 11? Fatecelo sapere nella sezione commenti qui sotto.

Articolo precedenteTwitter, Musk annuncia limite di 4000 caratteri per i tweet
Articolo successivoRecensione Amazon Fire HD 8 (2022): questa volta ci siamo!