Quest’anno OnePlus è stata protagonista di una serie di lanci. L’azienda ha recentemente lanciato OnePlus 10R come ammiraglia economica e si vocifera anche che la società di proprietà di BBK stia riportando in auge la serie “T” con OnePlus 10T 5G. Tuttavia, l’azienda non ha ancora confermato o smentito il lancio del tanto atteso OnePlus 10, ma il tipster Yogesh Brar è qui per rettificare la situazione.

Secondo l’informatore, il OnePlus 10, nome in codice “Project Ovaltine”, sarà lanciato entro la fine di luglio. L’informatore conferma inoltre che lo smartphone sarà alimentato dal SoC Snapdragon 8 Gen 1.

Il rapporto di Brar sembra essere in contrasto con Max Jambor che in precedenza aveva negato l’esistenza della versione e aveva affermato che il OnePlus 10T 5G sarà l’ultima e unica ammiraglia del brand in uscita quest’anno.

Tutte queste fughe di notizie e indiscrezioni dimostrano quanto la linea di OnePlus sia stata messa in crisi. Prima l’azienda ha saltato il OnePlus 10 ed è passata direttamente al modello Pro. Ora sembra che il gigante tecnologico cinese voglia finalmente rimediare ai suoi errori e lanciare la versione standard.

In ogni caso, i dettagli sul presunto OnePlus 10 sono piuttosto brevi. Tuttavia, se si crede alle indiscrezioni e alle fughe di notizie precedenti, lo smartphone potrebbe avere uno schermo LTPO2 AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione FHD+. Lo smartphone sarà probabilmente alimentato dal processore Snapdragon 8 Gen 1 abbinato a 8 o 12 GB di RAM e a 128 o 256 GB di memoria.

La batteria potrebbe avere una capacità di 4.800 mAh e potrebbe supportare la ricarica rapida a 150 W. Per quanto riguarda le fotocamere, si prevede che OnePlus 10 sia dotato di una tripla fotocamera posteriore con logo Hasselblad, composta da una fotocamera principale da 50MP, una fotocamera ultrawide da 16MP e una macro da 2MP. Mentre sulla parte anteriore potrebbe essere presente una fotocamera per selfie da 32MP.

Articolo precedenteApple lancerà un iPad Pro da 14,1 pollici con 16 GB di RAM
Articolo successivoWhatsApp consentirà di eseguire backup da Google Drive