Il Nubia RedMagic 7 Pro 5G, il gaming smartphone è passato attraverso il sito di certificazione 3C, confermando il suo imminente arrivo. Nubia si sta preparando a svelare i suoi tanto attesi smartphone della serie RedMagic 7. Inoltre, il produttore di smartphone con sede a Shenzhen ha già confermato che lancerà la serie di smartphone da gaming in patria il mese prossimo ma ancora non si conosce la data dell’evento.

Mentre i gamers più accaniti continuano ad aspettare con impazienza ulteriori dettagli sul prossimo telefono da gioco di Nubia, sono emerse alcune informazioni sulla variante Pro. Lo smartphone Nubia RedMagic 7 Pro è apparso sul sito di certificazione 3C. Questo elenco fa luce sulle capacità di ricarica del telefono. Controlliamo le specifiche dello smartphone Nubia RedMagic 7 Pro e altri dettagli.

RedMagic 7 Pro riceve la certificazione 3C

Il Nubia RedMagic 7 Pro con numero di modello NX709J è spuntato sul sito web di 3C, con dettagli sulle capacità di ricarica veloce. L’elenco di 3C rivela che il prossimo smartphone da gioco offrirà il supporto per la ricarica veloce a 165W. Ricordiamo che la variante vanilla che ha il numero di modello NX679J supporta 165W di ricarica veloce. Lo stesso numero di modello è stato avvistato su TENAA, confermando che il Nubia Red Magic 7 avrà una batteria da 2.190mAh (capacità nominale). Allo stesso modo, su 3C si conferma che il modello vanilla offrirà fino a 165W (20V/ 8.25A) di supporto alla ricarica veloce. Per quanto riguarda la variante globale dello smartphone supporterà 65W di ricarica veloce, secondo FCC e monterà una batteria da 4500mAh.

Purtroppo, Nubia si è astenuta dal condividere ulteriori dettagli sullo smartphone di punta della serie RedMagic 7. Tuttavia, le fughe di notizie passate suggeriscono che il telefono supporterà un processore Snapdragon 8 Gen 1. A parte questo, lo smartphone potrebbe essere dotato di 18GB di RAM, proprio come il modello vanilla. Inoltre da ulteriori informazioni su quest’ultimo modello, l’azienda ha già indicato che il telefono adotterà un design trasparente del pannello posteriore.

Nubia RedMagic 7 Pro pannello posteriore trasparente

A parte questo, il dispositivo probabilmente ospiterà tre fotocamere posteriori, con una fotocamera principale da 64MP. Davanti, il telefono avrà una camera selfie da 16MP per autoritratti e videochiamate. Inoltre, il telefono potrebbe sfoggiare un ampio display OLED da 6,7 pollici con una risoluzione Full HD+, con lettore di impronte digitali sotto lo schermo e Android 12 OS con interfaccia RedMagic UI. Per il resto delle specifiche tecniche ci toccherà aspettare ma appena sapremo qualcosa vi aggiorneremo

Articolo precedentexBox Game Pass verrà aggiornato per interrompere l’addebito dei membri inattivi
Articolo successivoWindows 11, l’aggiornamento avrà un costo