La controllata dell’azienda Nubia ha conquistato un posto di rilievo nella gamma di smartphone da gaming. Nubia si è praticamente affermato nel segmento gaming con la sua serie RedMagic. Per quest’anno, l’azienda sta già preparando il terreno per il Nubia RedMagic 7. L’uscita del telefono è previsto per il primo trimestre del 2022.

La società ha lanciato Nubia RedMagic 6S Pro alla fine dell’anno scorso come aggiornamento della serie Nubia Red Magic 6. A quanto pare, ora si sta avvicinando per la serie di smartphone Nubia Red Magic 7. Il nuovo flagship da gaming ha appena superato la certificazione FCC che ci dice che Nubia si stia preparando per l’evento.

Specifiche del RedMagic 7

L’elenco FCC rivela molti dettagli dell’atteso gaming phone. Rivela la capacità della batteria del telefono di 4.380 mAh e fornisce anche dettagli sulle capacità di ricarica. Lo smartphone da gaming è apparso su FCC con il numero di modello NX679J. Oltre alla capacità della batteria di 4.380 mAh, l’elenco conferma anche la ricarica rapida da 65 W. L’adattatore di ricarica ha il modello NB-A20825C. Il telefono utilizza la batteria a doppia cella da 2.190 mAh che gli permette di supportare questa velocità di ricarica. Da segnalare, però, che la versione cinese dello smartphone è apparsa con certificazione 3C un paio di settimane fa. E secondo quest’ultima, il dispositivo ha un adattatore con numero di modello STC-A59152050AC-Z che ha un supporto per la ricarica di 165 W.

Apparentemente, dunque, il Nubia RedMagic 7 potrebbe avere una variante cinese con la velocissima ricarica da 165 W. Forse, la variante globale avrà 100 watt in meno e a 65 W. Questo sarà sicuramente una delusione per per alcuni utenti. L’altra possibilità è che il telefono supporti effettivamente la ricarica da 165 W, ma la variante globale verrà fornita con un caricabatterie da 65 W e l’acquirente dovrà acquistare il caricabatterie da 165 W separatamente.

L’elenco conferma anche che lo smartphone da gaming arriverà con 12 GB di RAM. Questa non è una sorpresa poiché in passato l’azienda ha lanciato i propri device con più RAM. La variante da 12 GB di RAM verrà fornita con 256 GB di memoria interna e lo smartphone sarà disponibile in una colorazione nera, tuttavia, possiamo aspettarci anche altri colori.

Articolo precedenteOnePlus 10R nel Q2 2022 con MediaTek Dimensity 9000
Articolo successivoRedmi K50 Series, manterrà il prezzo dei predecessori?