Il nubia Pad 3D è stato annunciato lo scorso mese al Mobile World Congress di Barcellona (MWC 2023) ed è ora possibile preordinarlo tramite il sito ufficiale di ZTE in più di quaranta Paesi in Europa, Medio Oriente, Asia e Africa del Pacifico. Le vendite ufficiali cominceranno invece l’11 aprile.

Il nubia Pad 3D, un potente tablet dotato di un’ampia batteria e di un vibrante display 3D ad alta definizione, è stato recentemente presentato da nubia al MWC 2023. A seguito di ciò, il brand ha reso disponibile il tablet per i preordini in Italia, Europa e altri Paesi del mondo. Il primo tablet 3D al mondo ha un prezzo di 1.299 euro. I clienti possono usufruire di uno sconto di 100 euro sui loro ordini fino all’11 aprile utilizzando il codice “ZTE3D100”. È da notare che la spedizione dei preordini inizierà nella stessa data, ovvero l’11 aprile.

Specifiche tecniche

Sviluppato congiuntamente da ZTE e Leia Inc. il nubia Pad 3D è il primo tablet 3D al mondo che non richiede l’uso degli occhiali dotato di tecnologia IA. Il tablet vanta la tecnologia di visualizzazione 3D light field di Leia e un robusto motore di calcolo IA in grado di gestire applicazioni 3D ricche. È inoltre dotato di capacità di elaborazione dei contenuti IA in tempo reale 2D e 3D, con particolare riferimento al riconoscimento facciale IA.

Sotto il cofano, il nubia Pad 3D è alimentato dallo Snapdragon 888 abbinato a 8 GB di RAM. Sebbene ZTE avesse inizialmente affermato che il tablet sarebbe stato disponibile con una capacità di archiviazione fino a 256 GB, l’elenco attuale mostra solo la variante da 128 GB. Inoltre, il tablet è dotato di una batteria da 9.700 mAh con supporto alla ricarica via cavo da 33 W e di un sistema di altoparlanti quadruplo.

Articolo precedenteBimbo di 10 anni reimposta ID Apple e spende $800 su Roblox
Articolo successivoOPPO Find N3, emergono le possibili specifiche tecniche