Render e immagini promozionali trapelate rivelano l’aspetto e le caratteristiche principali del prossimo smartphone Nothing Phone (2).

Solo un giorno dopo che Nothing ha offerto al mondo un primo sguardo ufficiale al suo imminente smartphone, il Phone (2), nuove informazioni sono emerse per dare agli appassionati di tecnologia un quadro ancora più completo di cosa aspettarsi. Questi dettagli sono trapelati grazie al noto insider Evan Blass, che ha condiviso su Twitter diverse immagini promozionali e render per la stampa del nuovo dispositivo.

Dagli scatti condivisi da Blass, siamo in grado di ammirare il Nothing Phone (2) da ogni angolazione, dando uno sguardo completo all’aspetto dell’intero smartphone. Ciò include una visione della parte anteriore, posteriore e laterale del telefono, oltre a offrire un assaggio di due diverse varianti di colore: bianco e grigio.

Il design del Nothing Phone (2) ricalca in parte quello del modello precedente, ma con alcune chiare modifiche. Il pannello posteriore, ad esempio, presenta la nuova interfaccia Glyph, che è stata mostrata per la prima volta in un video di MKBHD. Questa interfaccia è stata aggiornata e il pannello è ora leggermente più curvo rispetto al modello originale. I lati e la parte anteriore del telefono sono ancora piatti, ma i bordi sembrano essere stati leggermente arrotondati. Il dispositivo conserva la configurazione della doppia fotocamera impilata verticalmente, molto apprezzata dagli utenti nel modello precedente.

Nothing ha collaborato con il gruppo musicale Swedish House Mafia per creare il Glyph Composer, un’innovativa funzionalità che consente agli utenti di creare la propria suoneria personalizzata, aumentando la personalizzazione del dispositivo.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il Nothing Phone (2) promette di offrire prestazioni di alto livello. Il dispositivo sarà dotato di un display AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione Full HD+ e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, garantendo un’esperienza visiva nitida e fluida. Il cuore del dispositivo sarà il potente SoC Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1, abbinato a una batteria da 4.700 mAh per garantire un’autonomia soddisfacente. Infine, il telefono eseguirà il sistema operativo Android 13 con la nuova interfaccia utente Nothing OS 2.0.

Articolo precedenteAttacco DDoS: prevenzione, mitigazione e protezione
Articolo successivoXiaomi Mix Fold 3 verrà lanciato ad agosto in Cina