Un intenso scambio di accuse su Twitter mette in luce le possibili caratteristiche del Nothing Phone (2), tra fughe di notizie, smentite e possibili conferme.

Carl Pei, il fondatore di Nothing, ha preso le distanze dalle recenti immagini trapelate che ritraggono il design del nuovo Nothing Phone (2). Poco dopo la diffusione delle immagini e la ricostruzione fatta da OnLeaks, Pei ha bollato come “fake” il contenuto delle immagini, suscitando reazioni immediate all’interno della community tech.

OnLeaks non ha tardato a rispondere, difendendo la propria ricostruzione e sottolineando che, anche se le immagini potrebbero non essere perfettamente precise, etichettarle come “false” era un’esagerazione. Questo ha creato una certa tensione tra i due protagonisti, accentuando l’attenzione sul Nothing Phone (2).

Nuove immagini alimentano i rumor

Ora, però, nuove immagini e un video pubblicati su Slashleaks sembrano corroborare la versione di OnLeaks. Le immagini ritraggono una custodia trasparente che conferma alcuni dettagli della precedente ricostruzione. Il Phone (2) sembra mantenere un’estetica simile al Phone (1), con un modulo fotocamera di dimensioni analoghe e un ritaglio aggiuntivo più grande, probabilmente destinato a ospitare un doppio LED al posto dell’attuale singolo presente sul modello attuale. Queste nuove immagini e il video alimentano ulteriormente i rumor e confermano la direzione indicata da OnLeaks.

Specifiche tecniche del Nothing Phone (2)

Secondo le indiscrezioni, il Nothing Phone (2) sarà equipaggiato con il potente processore Snapdragon 8+ Gen 1 di Qualcomm. Lo smartphone avrà un ampio schermo da 6,7 pollici, un incremento di 0,15 pollici rispetto al modello precedente, il Nothing Phone (1). Inoltre, la batteria avrà una capacità di 4.700 mAh con ricarica rapida da 33W.

In questo clima di fughe di notizie, smentite e possibili conferme, il nuovo Nothing Phone (2) promette di catturare l’attenzione di appassionati e addetti ai lavori. Ora più che mai, l’interesse è alto per vedere se le immagini trapelate corrisponderanno al prodotto finale. In ogni caso, le speculazioni sul Nothing Phone (2) non accennano a diminuire e continuano a tenere alta l’aspettativa attorno al prossimo smartphone di Nothing.

Articolo precedenteRecensione Nanoleaf Lightstrips e E27 Smart Bulb con protocollo Matter
Articolo successivoRTX 4060 verrà rilasciata prima del previsto, il 29 giugno 2023