Samsung si sta preparando a lanciare la sua prossima generazione di smartphone top di gamma della serie Galaxy S23 e negli ultimi mesi abbiamo visto molte fughe di notizie relative ai dispositivi mobile in arrivo. Ora, mentre si avvicina il lancio degli smartphone della serie Samsung Galaxy S23, un nuovo rapporto sostiene che il rilascio degli smartphone potrebbe essere ritardato di qualche settimana.

Secondo un nuovo rapporto proveniente dal tipster @TheGalox_ (via PhoneArena), l’imminente lineup Samsung Galaxy S23 è stata ritardata e dovrebbe essere rilasciata a metà-fine febbraio, soprattutto perché il gigante tecnologico sudcoreano non è riuscito a decidere la struttura finale dei prezzi per i dispositivi mobile top di gamma.

La struttura dei prezzi è fondamentale per il successo degli smartphone sul mercato globale, soprattutto quelli di fascia alta come la serie Galaxy S23. Sembra che Samsung abbia bisogno di più tempo per leggere correttamente il mercato in termini di concorrenza, economia, domanda e offerta e altri fattori per trovare il prezzo giusto per la scalata alle vendite.

Tuttavia, il ritardo per il rilascio di questi smartphone non è molto, dato che il rapporto indica circa due settimane di ritardo. Ricordiamo che la serie Galaxy S22 è stata presentata il 9 febbraio e messa in vendita dal 25 febbraio. Quest’anno, la lineup Galaxy S23 di Samsung dovrebbe essere ufficializzata nella prima settimana di febbraio e disponibile in vendita dal 17 febbraio.

Samsung non ha confermato la data di lancio degli smartphone della serie Galaxy S23, che comprenderà tre modelli: Galaxy S23, S23 Plus e S23 Ultra. Con l’avvicinarsi della data di lancio, ci aspettiamo che il produttore leader mondiale di smartphone annunci la data del prossimo evento Galaxy Unpacked 2023 che si terrà tra qualche settimana.

Quali sono le tue aspettative sui top di gamma della serie S23? Raccontaci tutto nei commenti qui sotto.

Articolo precedenteApple, Google e Mozilla unite per Speedometer 3
Articolo successivoGmail inizia ad ottenere la crittografia lato client