Abbiamo un’altra nuova fuga di notizie sul Samsung Galaxy S23 Ultra. Lo smartphone in questione dovrebbe essere il modello top di gamma della prossima generazione della serie S23 dell’azienda e ora sono trapelate delle foto campione che mostrano le sue capacità fotografiche. La notizia arriva dal noto leaker Ice Universe, che ha condiviso i nuovi scatti della fotocamera campione su Weibo. Osservando il post iniziale sul social media, possiamo notare che il tipster ha condiviso tre immagini di una zucca ingrandita senza rivelare altri dettagli. Ha anche chiesto agli utenti di Weibo di votare la foto migliore tra le tre, facendo vincere l’S23 Ultra. Ice Universe ha poi rivelato che i campioni della fotocamera sono stati presi da S23 Ultra, S22 Ultra e Pixel 7 Pro.

In altre parole, si tratta di uno dei primi esempi delle capacitò fotografiche del Galaxy S23 Ultra e di un primo confronto con l’attuale ammiraglia di Google, il Pixel 7 Pro. Osservando più da vicino le immagini, è chiaro che il prossimo modello S23 Ultra conserva i dettagli migliori e offre gli scatti più vivaci. Nel frattempo, anche il Galaxy S22 Ultra dello scorso anno offre un’immagine con quasi lo stesso livello di qualità. Infine, il campione della fotocamera del Pixel 7 Pro ha mantenuto una discreta quantità di dettagli, ma manca di vivacità.

Le prime notizie hanno rivelato che il Samsung Galaxy S23 Ultra sarà dotato di una fotocamera principale da 200 megapixel che, secondo quanto riferito, sarà abbinata a un sensore con zoom periscopico 10x da 10 megapixel, a un obiettivo ultragrandangolare da 12 megapixel e a un altro sensore teleobiettivo da 10 megapixel sul retro. Rimanete con noi per saperne di più, visto che ci occuperemo di nuove fughe di notizie e indiscrezioni che probabilmente emergeranno prima del lancio della serie Galaxy S23.

Articolo precedenteRedmi Note 12 Series, debutto globale entro gennaio 2023
Articolo successivoQuale sistema operativo per smartphone è più sicuro: Android o iOS?