Motorola Razr 40 Ultra è stato inserito nel database dei sito web di benchmark Geekbench con un SoC Snapdragon 8 Plus Gen1, 8 GB di RAM e Android 13.

Motorola sarebbe pronta a lanciare due nuovi modelli di smartphone pieghevoli, il Razr Pro e il Razr Lite, entrambi attesi sul mercato nel corso dell’anno. In particolare, il Razr Pro 2023 sarebbe la versione migliorata del Razr+ 2023, mentre il Razr 40 Ultra potrebbe essere commercializzato in alcuni Paesi come dispositivo pieghevole top di gamma. Sembra che il telefono sia già stato certificato in Cina, Canada e in altri Paesi. Inoltre, un recente elenco Geekbench ha rivelato che il Razr 40 Ultra avrà almeno 8 GB di RAM.

Geekbench 5 ha evidenziato che il Motorola Razr 40 Ultra ha registrato un punteggio di 1285 e 3810 rispettivamente nei test single-core e multi-core, come indicato nello screenshot.

Il nuovo smartphone pieghevole di Motorola dovrebbe essere dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 8 Plus Gen 1, un SoC octa-core con una velocità di clock di picco di 3,19GHz. Il telefono potrebbe essere disponibile anche con una versione da 12 GB di RAM e avrà installato Android 13 con interfaccia utente My UX 5.

Motorola Razr 40 Ultra avrà un ampio display esterno, non ancora specificato nelle dimensioni esatte, ma potrebbe essere più grande del display di copertura del modello OPPO Find N2 Flip, che è da 3,26 pollici. All’interno, il nuovo dispositivo pieghevole di Motorola avrà un display OLED pieghevole da 6,7 pollici a 144 Hz.

Lo smartphone sarà dotato di una fotocamera posteriore dual-lens con flash LED, mentre la fotocamera anteriore sarà posizionata sotto il display senza alcun punch-hole a vista. La batteria dovrebbe avere una capacità di 3640mAh, con una ricarica rapida da 33W.

Il nuovo smartphone pieghevole di Motorola sembra avere specifiche tecniche avanzate e un design moderno. L’azienda dovrebbe investire ancora di più sui dispositivi pieghevoli, cercando di conquistare una fetta di mercato attualmente dominata dai modelli Samsung e Huawei. L’adozione di una tecnologia flessibile permette di creare prodotti dal design innovativo e rappresenta la strada giusta da seguire per andare incontro alle esigenze sempre più sofisticate degli utenti. Motorola sembra essere consapevole di questo e sta cercando di sviluppare prodotti in grado di soddisfare le aspettative dei propri clienti e di fare concorrenza ai grandi player del settore tecnologico.

Articolo precedenteWindows 11, funzione nascosta per organizzare le finestre con un clic
Articolo successivoMINISFORUM annuncia il Mini PC UM560XT della serie Venus