Motorola Moto g84 5G e Moto g54 5G sono disponibili in Italia con design moderno ed elegante e caratteristiche interessanti ad un prezzo accessibile.

Motorola ha annunciato il Moto g84 5G e il Moto g54 5G, due dispositivi che portano avanti la sua missione di offrire funzioni premium a un prezzo accessibile. Il Moto g84 5G con finitura in pelle vegana, offre un design elegante in colori unici e dettagli più nitidi, un sistema di fotocamera con OIS, tecnologia ultra-pixel e un display pOLED da 6,5″.

Gli utenti possono ottenere immagini ultra-nitide grazie a un sistema di fotocamere da 50MP, con la tecnologia Ultra Pixel che permette una maggiore luminosità mentre l’OIS assicura stabilità. Il dispositivo è dotato anche di un obiettivo ultra-wide da 8MP con Macro Vision e di una fotocamera per selfie da 16MP con messa a fuoco rapida.

Moto g84 5G è il primo della famiglia moto g a essere dotato del PANTONE Viva Magenta. Questa tonalità è completata da una finitura in pelle vegana, soffice al tatto e facile da impugnare. In pelle vegana è disponibile anche un’opzione nel colore Marshmallow Blue, mentre gli smartphone nel colore Midnight Blue sono caratterizzati da un rivestimento in plastica opaca. Queste finiture moderne ed eleganti completano il look leggero e sottile del dispositivo, che comprende un audace alloggiamento della fotocamera in metallo e un display senza bordi. Moto g84 è inoltre dotato di certificazione IP54.

Troviamo poi un display pOLED ultrawide da 6,5″ a contrasto infinito, per un’esperienza di intrattenimento coinvolgente, frequenza di aggiornamento di 120 Hz, luminosità fino a 1300 nit. La tecnologia del display di moto g84 5G è completata dal supporto di Dolby Atmos che offre un’esperienza sonora ricca e multidimensionale per tutti i tipi di intrattenimento. Inoltre, abbiamo lo Spatial Sound by Motorola. A permettere questi progressi c’è la piattaforma mobile Snapdragon 695 5G.

La batteria di lunga durata da 5000 mAh consente un uso per tutta la giornata e quando è il momento di ricaricare è disponibile la funzione TurboPower da 30W.

Moto g54 5G è dotato di un display da 6,5″ FHD+ a 120Hz supportato da altoparlanti stereo, il compagno perfetto per chi desidera un dispositivo completo e dal design curato e moderno con finiture in pelle vegana morbide al tatto. Moto g54 5G rivoluziona anche l’alta definizione, consentendo agli utenti di vedere contenuti in Full HD+. Grazie alla frequenza di aggiornamento di 120 Hz, il passaggio da una app all’altra, l’esecuzione di giochi e lo scorrimento di siti web sono fluidi e privi di interruzioni.

Anche il Moto g54 5G arriva con il suono multidimensionale di Dolby Atmos e il Moto Spatial Sound. Per quanto riguarda il comparto fotografico, lo smartphone è dotato di un sensore da 50MP con OIS ed è dotato di tecnologia Quad Pixel che migliora di 4 volte la sensibilità in condizioni di scarsa illuminazione per foto più nitide e vivaci sia di giorno che di notte. Per i selfie troviamo una fotocamera frontale da 16 MP, dotata anche di Face Beauty per migliorare automaticamente le foto.

Motorola ha incluso il MediaTek Dimensity 7020, un processore octa-core che offre frequenze fino a 2,2GHz per video più fluidi e giochi senza interruzioni. Infine, abbiamo una batteria da 5000mAh con supporto per la ricarica TurboPower.

Moto g84 5G è disponibile in Italia a partire da oggi, al prezzo di 299,90€ nelle colorazioni PANTONE Viva Magenta, Marshmallow Blue e Midnight Blue. Anche il Moto g54 5G è già disponibile, ma al prezzo di 229,90€ e nelle colorazioni Midnight Blue, Glacier Blue, Mint Green e Indigo Blue.

Motorola ha presentato anche il Motorola Edge 40 Neo.

Articolo precedenteiPhone 12: il Belgio indaga a seguito del divieto francese
Articolo successivoCMF by Nothing svela la data di lancio di diversi prodotti
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.