Il Motorola Edge 30 può essere lanciato in qualsiasi momento e lo smartphone ha già ricevuto una serie di certificazioni. Approfittando dell’occasione, il noto leaker Yogesh Brar ha finito per pubblicare la possibile scheda tecnica finale dello smartphone.

Le informazioni pubblicate sono stato ottenute da persone che lavorano in Motorola e tiene conto anche di tutte le certificazioni pubblicate finora. Pertanto, il Motorola Edge 30 può uscire dalla scatola con uno schermo OLED da 6,55 pollici con risoluzione FHD + e una frequenza di aggiornamento di 144 Hz.

Inoltre, il suo processore sarà lo Snapdragon 778G Plus e sarà accoppiato insieme a 6 GB o 8 GB di RAM, oltre a 128 GB o 256 GB di memoria interna.

Nel comparto delle fotocamere avremo tre sensori sull’Edge 30. L’obiettivo principale e l’ultrawide condividono una risoluzione di 50 MP, mentre la macro dovrebbe aggiungere 2 MP in più. Per i selfie, invece può contare su 32 MP.

Infine, avremo una batteria da 4.020 mAh con supporto per la ricarica rapida a 30 W e il prezzo ufficiale può raggiungere i 700 dollari negli Stati Uniti.

Finora Motorola non ha ancora confermato la data di uscita di questo smartphone. Se siete interessati a scoprire altro in merito restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuovo informazioni posteremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteStreaming illegale, i creator Jakidale e Arianna Chieli fanno luce sui pericoli
Articolo successivoZTE pronta al lancio degli smartphone della serie Axon 40