Il prossimo telefono di Motorola ad arrivare sul mercato degli smartphone sarà il Motorola Edge 30. Come suggerisce il nome, sarà una variante di fascia bassa dell’Edge 30 Pro, che è stato lanciato qualche mese fa. L’ultima volta, abbiamo visto i render del dispositivo, ma ora sul web sono emerse delle immagini reali del telefono.

Le immagini live dello smartphone mostrano il retro e la parte anteriore del dispositivo. Lo smartphone ha un display punch-hole con una frequenza di aggiornamento fino a 144Hz. Sul retro, ha un triplo sistema di fotocamere in alto a sinistra, il brand Motorola in basso e il logo al centro. Il telefono sembra in qualche modo simile all’Edge 30 Pro.

In precedenza, le specifiche del telefono sono trapelate online. Si vocifera che il Motorola Edge 30 sia dotato di un display P-OLED da 6,55 pollici. Questo sarà un pannello punch-hole con risoluzione Full-HD+. Inoltre il dispositivo avrà un obiettivo principale da 50 megapixel, un’unità ultra-wide da 50 megapixel e un sensore di profondità da 2 megapixel sul retro. Sulla parte anteriore, avrà un obiettivo da 32MP per i selfie e le videochiamate.

Lo smartphone Motorola dovrebbe arrivare con il SoC Qualcomm Snapdragon 778G+ abbinato a 6GB/8GB di RAM LPDDR4x e 128GB/256GB di memoria interna. Sarà dotato di una batteria da 4.020mAh con supporto per la tecnologia di ricarica rapida 33W e si avvierà su Android 12 con interfaccia proprietaria My UX.

Ora che il design e le specifiche sono note, l’unica cosa che resta da sapere è il prezzo. E per questo, potremmo dover aspettare ancora qualche settimana o mese, dato che il tipster evleaks aveva precedentemente accennato ad un debutto ad agosto.

Restate sintonizzati sui nostri canali ed appena avremo nuovi aggiornamenti pubblicheremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteGoogle Maps mostra le strutture militari segrete della Russia
Articolo successivoHuawei Mate Xs 2, sarà prossimo pieghevole Huawei