Motorola presenta i nuovi smartwatch, Moto Watch 70 e Moto Watch 200, con funzioni avanzate per il monitoraggio del sonno e delle attività fisiche.

Motorola ha presentato oggi 2 maggio al pubblico due nuovi modelli di smartwatch. Si tratta del Moto Watch 70 e del Moto Watch 200, il cui prezzo non è ancora stato dettagliato, ma che dovrebbero arrivare presto sul mercato. Entrambi i prodotti sono in grado di monitorare il sonno e le attività fisiche.

Motorola Moto Watch 70

Per cominciare, il primo modello menzionato si colloca nel segmento entry-level degli smartwatch. Presenta uno schermo di tipo LCD da 1,69 pollici e una cassa in lega di zinco da 43 mm. Nel complesso, è possibile scegliere tra 100 opzioni di watchface per personalizzare l’aspetto del dispositivo.

Non solo, ma è presente anche la certificazione IP67, che garantisce la resistenza all’acqua e alla polvere, oltre a funzioni di monitoraggio della temperatura e della frequenza cardiaca. Infine, promette un’autonomia di 10 giorni lontano dalla presa di corrente, con la promessa di impiegare 25 minuti per una ricarica completa.

Motorola Moto Watch 200

Il Moto Watch 200, a sua volta, si rivolge a un segmento di prezzo più alto e con questo, l’utente che accetta di pagare un po’ di più, prenderà un oggetto con cassa da 45 mm in alluminio. Inoltre, questa variante ha uno schermo AMOLED da 1,78 pollici e 28 modalità sportive.

Secondo il produttore, il modello è in grado di offrire fino a 14 giorni di autonomia e supporta anche la ricarica rapida che richiede 25 minuti per passare dallo 0% al 100%. Infine, è possibile sincronizzare i dati con Strava e Google Fit e l’orologio dispone anche del supporto Bluetooth 5.3.

Disponibilità e Prezzo

Oltre al prezzo, Motorola non ha rivelato quando i due smartwatch saranno disponibili per la vendita. Tuttavia, la pagina relativa ai modelli sul sito web del marchio indica l’arrivo dei prodotti come “coming soon”. Quindi, non dovrebbe volerci molto perché gli smartwatch arrivino sul mercato.

Articolo precedenteXbox Series X/S: la nuova interfaccia presenta degli sfondi
Articolo successivoSnapchat porta la pubblicità su Spotlight e My AI